Piccolo Grifondoro
di fabi300108

15/08/20, ore 18:11

Mamma mia quanta tristezza... ho le lacrime agli occhi... è una oneshot stupenda, ti fa sentire orgogliosa di Colin e allo stesso tempo arrabbiata per il destino avverso che ha fatto concludere troppo presto una vita che aveva appena imparato a conoscere.
Alla fine era un grande guerriero ed ha dato la sua vita per dare un futuro a chi amava, come tutti.
Mi ha sempre fatto rabbia la sua morte... mi ha fatto sentire inutile e svuotata. E leggendo qui ancora di più la sensazione di impotenza si fa strada nella mente perché ogni giovane che ha appena avuto modo di capire cosa voglia fare della propria esistenza non dovrebbe finire a questo modo.
Complimenti, L’ho adorata.

14/03/13, ore 20:26

Quando ho letto alla terza riga "macchina fotografica" mi è venuto un nodo in gola! E infatti avevo capito dove volevi arrivare e soprattutto a chi ti stavi riferendo!
Incredibile e dolcissima questa oneshot! Amo leggere storie su personaggi, diciamo, minori ma che comunque hanno un loro peso e una loro rilevanza nei libri di HP.
Sei stata davvero brava a rendere queste pennellate di ricordi di un ragazzo che, comunque, ha avuto qualche anno di gioia.
un abbraccio
Lav

13/03/13, ore 17:00

Davvero molto ma molto carina questa one-shot!
Mi ha fatto quasi commuovere, mi è venuto un peso sullo stomaco che non riesco a scacciare. Colin mi è sempre stato molto simpatico e la notizia della sua morte mi ha molto rattristato. Mi divertiva tanto quella sua aria sbarazzina e sempre vivace e la sua passione per la fotografia, poi, era un fattore in più che mi ha sempre portato ad apprezzare e a tenere nel cuore questo personaggio. La sua allegria era contagiosa e la sua voglia di vivere si poteva vedere in ogni cosa che faceva, come hai detto tu. L'ultima immagine che hai dato è stata quella più toccante. Vedere quel bambino riverso a terra con gli occhi vacui e la bacchetta stretta nel piccolo pugnetto mi ha scombussolato il cuore, davvero. Hai dato un'immagine molto forte con poche e semplici parole.
Complimenti
Kurapika95

13/03/13, ore 13:32

è ufficiale: ho i brividi.
Davvero dolce, e molto toccante, ma leggermente rovinata da come è scritta (punteggiatura, soprattutto)
Ma nonostante ciò, bandiera verde :))
#C