Trouble
di lovatosoul

25/04/13, ore 11:35

Scusa per il ritardo..ma la scuola è moolto impegnativa... comunque lo adoro! A presto! Baci!! :* Xoxoxoxoxoxoxoxoxo!! <3 <3 <3 <3

23/04/13, ore 11:33

Stupenda, stupendissima, stupendissimissima! Voglio il prossimo capitlo, oraaaaaaa!!! Voglio Tommo. Voglio sapere se sarà bravo o cattivo o babbuino (?).
Ok, sto iniziando a sclerare, lol.
Aggiorna presto.
Sciau bela.

22/04/13, ore 19:11

Dire che questa storia è bellissima,è una bugia,perchè è stupenda! *---* Continua appena puoi c':
Bene,evaporo(?) lol
Baci,Mirii xx

21/04/13, ore 17:11

ooh sicuramente Liam nn si sa che reazioni possa avere ma Zayn è stra dolce
caroo lui :)
ti prego continua dolcezza :D

21/04/13, ore 15:47

Vorrei dirti che la storia è molto interessante e mi piace anche come hai piazzato i personaggi.
Niall ad esempio...non me lo sarei mai aspettato ma...BELLA MOSSA!
complimenti :)

21/04/13, ore 15:10

Questa storia è stupenda.
Va subito tra le seguite, lol.
Apparte che scrivi benissimo (leggo anche l'atra tua storia), ma poi l'idea di sfatare il mito del Niall dolce e tenero è troppo bella.
You're a fucking genius.
Sciau bela. ♡

01/04/13, ore 21:03

Eccomi qua guarda è molto bello come ff davvero complimenti
nn ti preoccupare scrivi molto bene
Zayn è tanto dolce, Niall dio mio molto cattivo non me lo riesco ad immaginare
e lo stesso Liam, ma tranquilla
la tua ff è stupenda cosi poi sarebbe bello che aggiungessi anche gli altri due Harry e Louis
cmq continua cosi che sei davvero brava

30/03/13, ore 22:17

Ciaoooo!! La adoro!!! PUNTO E STOP... ok.. non sto qui a romperti quindi... A presto!! Baci!! :* Xoxoxoxoxoxoxoxoxoxoxo!! <3 <3 <3

30/03/13, ore 14:42

nsdjkajns l'inizio è interessante c: e scrivi bene, ci sono alcune fanfic che per quanto interessanti possano essere, sono scritte con i piedi lol l'unica cosa è che mi dispiace che tu sia stata così esaustiva nel raccontare la storia di taylor, a cui secondo me dovresti dare più spazio c:
zoc xx

23/03/13, ore 23:01

tu hai chiesto consigli a me? ahahha ma la tua ff e' fantastica! scrivi benissimo! continua al piu' presto eh!!! :) Baci Maty xoxo

21/03/13, ore 15:03

Che storia interessante:):)aggiorna presto,voglio proprio vedere che succede:D

20/03/13, ore 22:04

Che bello!! lo adoro!! :DD A prestio!! Baci!! :* Xoxoxoxoxoxoxoxoxoxoxo!! <3 <3 <3

20/03/13, ore 20:56

questa ff è davvero bella e ben scritta.
Zayn è sempre affascinante mlmlmlml.
Hai un modo di scrivere stupendo e raffinato,e poi con quel 'cocainomane' mi hai fatto stare bene.lol
Ti andrebbe di passare qui?http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1621351 te ne sarei grata c:
Baci x

14/03/13, ore 18:34

Ciao bellsiima!! A me piace moltissimo!! Continua!! :) A presto!! baci!! :* Xoxoxoxoxoxoxoxoxo!! <3 <3 <3

13/03/13, ore 22:22

Ehi :)
Come inizio mi piace molto, anche se mi aspettavo che Zayn non fosse il solito puttaniere (''Lui,Zayn Malik,con tantissime ragazze ai suoi piedi,con tantissime ragazze che lo conoscono ''), però è la tua scelta e la rispetto.
Spero continui :)
-Frances