Sweet memories
di ino_chan96

16/11/07, ore 17:20

sigh sigh.....sto piangendo.....è molto malinconica ma estremamente bellissima!!!!vorrei scrivere come te...sei grandiosa!!!!!sei anche molto brava con le nejitenten.baciotti

30/09/07, ore 16:45

che batosta che mi hai dato con questa fic...ç,ç...è bellissima ma troppo triste ç,ç...povero il mio neji...ma mi piacerebbe che tu avessi specificato sulla morte...ma meglio così almeno non piango...cmq ottima e continua così! baci Ten^^

30/09/07, ore 13:47

bella! anke se devo ammettere ke ho preferito di + la tua prima nejiten! nn tanto per l'happy ending, ma x come era scritta! forse xkè qst era un pò troppo corta, e a metà tra il generale e il drammatico! io l'ho interpretata così! cmq mi è piaciuta lo stesso, e W le nejiten 4ever!!!

Neji's fan94
30/09/07, ore 11:34

Ma... è bellissima...!!! sei bravissima, davvero, adoro le Neji/Ten, continua a scriverne!!! aspetto altre fic baci Francy

29/09/07, ore 23:09

Davvero molto bella! Adoro questa coppia! Brava e complimenti! ^__^

29/09/07, ore 22:25

Uh,Ino-kohai*.* che bella questa NejiTen!!Sì sì,mi piace tanto^^ sei stata brava come al solito!E,come al solito,va ad arricchire la mia collezione delle ficcy preferite...continua così!Bacini,Rael

29/09/07, ore 21:19

Ma nuuuuuuuu! Poverina Ten! E povero Neji... ma perchè lui è morto? sigh... ke tristezza... sniff! xò bellissima, davvero... dimostri ogni volta di saperti adattare ad ogni coppia! e brava ino, anche stavolta i complimenti te li meriti tutti! Un bacione!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

NejiLover
29/09/07, ore 21:11

ho sbagliato a scrivere, intendevo "lei prova qualcosa per LUI" XD

NejiLover
29/09/07, ore 21:09

Tristissima.. è vero, Neji nn si è mai accorto di Tenten, io sono sicurissima che lei prova qualcosa per lei..