Signs
di Astral

01/10/07, ore 14:29

Bella. molto, molto, molto bella. normalmente non sono per le shot tristi ma questa mi ha colpita in particolar modo. scritta benissimo, sviluppata ancora meglio. trasmette davvero QUALCOSA. *_* tutta la rabbia, la frustrazione, la voglia di urlare. e anche l'amore si. perchè seppur in minima parte si percepisce anche quello. quella sensazione che fa sembrare tutto ancora peggiore, come un beffardo scherzo del destino. proprio colui che hai amato scriverà la parola fine, non solo di molte vite, ma anche della sua. il sapere che una persona in cui credevi, non è poi cosi buona o semplicemente coraggiosa come pensavamo. e la rabbia di amarla ancora. *___* è una shot bellisssssssssssssssssssssssssima

01/10/07, ore 14:28

30/09/07, ore 13:16

bellissima!!Mi è piaciuta davvero moltissimo...BAci

30/09/07, ore 12:02

molto bella.. solo in un punto c'è stato un brusco cambio di narratore.. da hermione a te, ma per il resto non ho neanceh trovato errori nè di grammatica nè di ortografia..!!molto brava, continua così!baci Hermy

30/09/07, ore 11:58

come sempre ci stupisci con le tue storie che ti arrivano direttamente al cuore!! davvero toccante questa fic e anche molto triste! un hermione che viene colpita da un'amara verità, quella di non potersi accontentare di una felicità utopistica accanto ad un malfoy che ha scelto una via sbagliata, una via che lo spingerà ad essere un traditore, appunto! brava, complimenti! spero a presto, kisses -Pamela- ^___^

30/09/07, ore 00:27

WOW!!! Bella, devvero bella!!! Niente mezze misure, niente scorciatoie, solo ciò che uno sceglie o non sceglie... Intrigante questa Hermione che sa già tutto, che non accetta compromessi... E dannatamente umano questo Draco!!! Intrigante il passaggio improvviso dalla narrazione al punto di vista di lei... Davvero bella, toccante e triste... Ma triste in un modo affascinante! WoW!!