I have never forgotten you.
di TwitBeba

18/08/13, ore 15:55

Ciao Beba! Sei veramente una meraviglia! Più leggo ciò che scrivi più non riesco a farne a meno! Niall e Connie li vedo proprio come una bellissima coppia, spero però che si metta con Harry perchè si. ahah Love youu <3<3

18/08/13, ore 15:51

Ti prego continua questa storia perchè mi ci rivedo molto in ciò che racconti, in più sei davvero bravissima a scrivere e questo mi porta a leggerlo con più entusiasmo! Continua a scrivere per tutte le ragazze come me appassionate per questo genere di cose! <3 <3 <3 ciao!

30/07/13, ore 17:13

«Lo sai anche tu che è impossibile, farò in modo di non rimanere in cinta e di non avere uno shock alcolico »
questa era epica, lo ammetto.
comunque, come ti ho appena detto lol, mi piace un sacco. e si sono baciati. aw.
connie è meravigliosa, e la vedo troppo bene con niall, sul serio.
mettili insieme bea, sennò ti do fuoco alla casa, ok? ok.

27/03/13, ore 17:40

bea lo so, sono sempre puntuale in tutto io, grazie grazie lol.
all you gotta do is swag patatina. <3

alluuuura mi sento figa perché io ho letto tutto ciò in anteprima e quindi sono una cazzo di bulla yoooooo.
comunque sia mi piace e te l'ho detto anche di persona e su fb, non sapevo sapessi scrivere, sei una rivelazione, ora però vai a studiare latino bitcH.
ti voglio bene beina,
sbii

26/03/13, ore 19:29

Owh. Avevo letto la prima parte in classe e ti avevo detto che mi piaceva già, è scritta veramente bene lkjhg
Aggiorna presto eh, ciau Bea <3