Ti amo ancora
di 00Miss_Black00

02/10/13, ore 15:27

Posso dire che sto piangendo??? Ebbene sì..piango..
Hai scritto un ottimo one-shot e l'hai pure postato il giorno del mio b-day;)))
Brava!

23/08/13, ore 22:28

Oddio... non posso credere a quello che ho letto!
Tutta la scena al Babylon, tra Brian e Michael... va bè, per me che sono Britin fino al midollo è stato un duro colpo, ma ugualmente sono andata avanti.
Insomma, una lemon che meritava di essere letta e l'ho fatto... nonostante ci fosse Miky che non è certo il mio personaggio preferito. Ma la mazzata me l'hai data alla fine.
C'è chi dice che io sia sadica alcune volte, perché ho scritto FF in cui ho ucciso sia Brian che Justin e, cara ragazza, tu non sei certo da meno.
Complimenti per il finale. Brutale per il mio cuore Britin ma d'effetto.
Davvero, un gran finale! Bravissima e spietata...

16/03/13, ore 15:50

Oh mio dio...
Sto piangendo tipo fontana!... Mi credi che sto guardando il pulsare continuo del cursore per scrivere la recensione ma sono come paralizzata! Non me lo proprio aspettavo questo finale sai?

14/03/13, ore 19:28

Ok... d'accordo che io sono una morta di angst -se in tutte le mie originali non c'è almeno un morto non son contenta- ma quando si mi si toccano i miei Britin allora non ci vedo più... Questa storia è strana e particolare, e ammetto che all'inizio non l'avevo capita, poi ho letto le ultime righe ed ecco l'illuminazione. E' triste, davvero... E benché sia con Micheal, in questo momento, al centro del Babylon -e poi nella Backroom- vedo un Brian che altro non fa che sfogare il suo dolore come ha sempre fatto, ovvero nella droga, nell'alcol e nel sesso, solo che questa volta il dolore è per la perdita di Justin -e se ho ben capito è una post 1x22 in cui Justin non sopravvive all'aggressione- quindi che si sfoghi con il suo migliore amico ci sta... La perdita di Justin è per Brian un dolore immenso e non pul che sfogarsi appunto che con Micheal, perciò penso che la scena che tu hai raccontato sia perfettamente idonea alla situazione. E' una storia che mi ha "scavata" -detto nel gergo delle mie sorelline- ed è tristissimo rendersi conto alla fine del Justin che dall'aldilà assiste alla scena senza poter fare nulla, mentre rivendica con una voce che né Brian, né Micheal possono sentire quello che avrebbe dovuto essere il suo posto se quell'mofobo di Hobbs non l'avesse strappato alla vita così prematuramente... Hai fatto davvero un buon lavoro, secondo me, ma avrei solo un piccolo appuntino da fare sullo stile, direi fin troppo "scontato", semplice. Cmq, spero che continuerai a pubblicare :) Sarò una fedele lettrice