They don't know about us
di giulia___

26/03/13, ore 10:45

è bellissimaaasaa sei bravissima ka storia è molto avvincente piena di emozioni piena di suspense..Ahahah troppo bella :)
baci sara

25/03/13, ore 18:05

Ehi bella c: come sempre adoro come scrivi ed adoro questa storia continua al più presto un bacio adhjbf Louis e Selene *^*

24/03/13, ore 10:50

bella bella belaaaaaaaaaaaaaaaa <3 hahaha dai che sta uscendo bene :) hahahah brava giuliaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

24/03/13, ore 10:48

eccommiiii qui :) ahha una tua amica xD haha è stupenda sta storia u.u hahah vado a leggere il 3 capitolo è stupenda <33333

22/03/13, ore 14:07

Wow wow wow non ho assolutamente parole :D
Cosa penso? Sono rimasta totalmente ammaliata da ciò che hai scritto.
E il modo in cui l'hai fatto, ovvio:)
Che dire? Questa storia comincia a piacermi ogni giorno di più e beh, niente, aspetto con ansia il prossimo capitolo LOL
So già che riuscirai a sorprendermi ;)
Love. xx
Ellie.

21/03/13, ore 22:33

ciao ciao ciao ciao
è bello è bello è bello
prego prego prego
ciao ciao ciao <3

21/03/13, ore 22:30

Non so cosa dire e come comportarmi.Quindi mi limito ad abbassare lo sguardo e a mormorare un debole-ciao..- vengo avvolta da due braccia calde, ma mi ritraggo colta alla sprovvista. Alzo lo sguardo incontrando degli occhi moolto simili ai miei, scritarmi non aspettandosi questa reazione. Accenno un piccolo sorriso e mi nascondo dietro a Louis(mi sembra si chiami così) che mi aveva affiancato. Nessuno parla, tutti mi osservano. Mi rannicchio sulle sua schiena. Soeeide per questo mio gesto. -Vuoi fare la doccia?- mi sussurra all'orecchio. Annuisco timidamente mentre lo seguo su per le scale. Mi porge una sua felpa rossa e un paio di pantaloni da ginnastica grigi molto larghi. Mi indica gli asciugamani ed esce. Entro nella doccia titubante, ma immediatamente rovo sollievo. Mi sciacquo un'ultima volta ed esco avvolgendomi nell'asciugamano. Noto che manca l'intimo. Oddio e mo? Senza pensare che mi ritovo in una casa con cinque ragazzi esco e mi dirigo in camera di Louis. Entro e inizio a rovistare nei suoi comodini. Non mi accorgo che qualcuno è entrato fino a quando lo sento ridere. Mi votlo e vedo il riccio di prima. -che stai facendo?- mi dice ridendo. Arrossisco e abbasso lo sguardo.- ehm..non mi ha dato.. l'intimo..- sussurro diventando ancora più rossa.-chi? Louis?-ride sommensamente. -stavi cercando i boxer?- continua. Mi si avvicina mentre chiama Louis. Poco dopo arriva. Capisce la situazione e fa segno al riccio di uscire. -Mi sono dimenticato..vieni ti do l'intimo di mia sorella.-dice mentre le sue guance si tingono di un colore rosso. Lo seguo. Mi porge le mutande e il reggiseno evitando il mio sguardo.

MLMLMLMLMLMLMLMLMLMLML. solo questo ti dico. alla prossima, ciaoo <33

21/03/13, ore 22:29

sono tornataaaa (?)
lo so che sei felice di vedermi.
so che mi ami come compagna di banco.
so che...BHO AHAHAHHAHA.
lo sai già che è bellissimo, quindi non te lo dico.
ciao.

21/03/13, ore 22:25

Mi rannicchio sulle sua schiena. Soeeide per questo mio gesto.

Sento dei passi veloci scendere le scale , così mi giro e vedo che Louis si avvicina preoccupato e infastidito?? -che succede?-chiede osservando la ferita scoperta. Intanto gli altri si sono affacciati incuriositi dalle scale.-gli sto medicando la ferita- risponde Liam continuando a tamponare. Impulsivamene prendo la mano di Louis e la stringo. Lui aggrotta la fronte non aspettandosi questo mio gesto, sinceramente non me lo aspettavo neanche io. Imbarazzata cerco di rompere quel contatto, ma mi trattiene la mano afferrandola anche con l'altra. Alzo lo sguardo e incontro i suoi bellissimi occhi azzurri. Gli sorrido timidamene.-Ecco fatto-Mi dice Liam bendandomi la gamba. Non mi sono neanche accorta che aveva finito persa, come ero, a guardare gli occhi intensi del ragazzo. Mi volto verso Liam.-Grazie.-sussurro sporgendomi per dargli un bacio sulla guancia. La mano di Louis,intrecciata ancora nella mia, stringe la presa più forte. Non capisco questi comportamenti, così faccio finta di niente e schiocco un bacio a Liam.Mi sorride porgendomi i pantaloni. Lascio la mano a Louis e mi metto la tuta.

Amo questi due pezzi. Davvero.Amo come Louis è possessivo verso la ragazza, mi fanno impazzire. Ti prego continua presto.
Bacioniii :))

21/03/13, ore 21:18

Bello, bello, bello!
Mi piace la storia e non vedo l'ora di saperne di più sulla sua memoria...
Ottima l'idea di mettere i dialoghi in grassetto, lo faccio sempre anch'io. ;)
Grazi per l'avviso, continua presto.

Baci
Fly

18/03/13, ore 17:41

e brava giulia.. cosa posso dire è semplicemente stupenda questa storia anche perchè per scriverla un anno abbiamo impiegato.. ma più te! perchè sei veramente brava !! è molto bella.. anche la ragazza vestita solo con la maglia hahaha :) ciao ciulia ti voglio bene :)

16/03/13, ore 22:16

Oddeo, a me piace davvero e scrivi bene!
Spero continuerai presto e ti assicuro che le recensioni che hai avuto sono state tutte meritate <3
Non smetterò di seguirti anche perché voglio saperne di più e non vedo l'ora che continui. <3
Ringrazio anch'io fra_emi_1D che mi ha fatto scoprire te, grazie!
Ti prego, avvisami quando aggiorni è importante per me. <3

Baci e alla prossima
Fly xx

16/03/13, ore 15:17

La prendo in braccio e ,senza farla svegliare, la copro con la mia giacca. Sento già le urla di Harry e Niall provenire da casa mia.Sbuffo ed entro. Appena mi vedono si avvicinano con un sorriso malizioso stampato in faccia, rivolto alla ragazza che stringo tra le mie braccia. Li fulmino con lo sguardo fecandoli zittire.

Amo questa parte. Amo come Louis è protettivo e geloso. Amo il suo comportamento :)
amo il tuo modo di scrivere. amo questa ff. continuerò a seguirla. davvero.
bacioni e alla prossima.

16/03/13, ore 14:58

Ciao, cara:)
Innanzitutto certo che continuerò a seguire questa storia, è sempre più promettente:D
E poi assolutamente coinvolgente, voglio dire il tuo modo di scrivere, il racconto in sé, è tutto davvero fantastico!
Sei stata bravissima:D
E proprio per questo ti faccio i miei migliori complimenti, credo proprio te li meriti tutti**
Alla prossima. xx
Ellie.

15/03/13, ore 19:02

wow è bellissima..mi piace troppo..sei bravissima
la storia è molto avvincente e curata in ogni singolo dettaglio. la tua storia mi piace molto e continuero a leggerla