Colonnello...non si gioca con il fuoco!!!
di Dimea

30/09/07, ore 15:18

ok,lo ammetto,io ero una delle ragazze nel locale che ha applaudito Lilith! così impara,quel playboy del cavolo! devo ammetetre che all'inizio ho pensato si trattasse di una relazione tra Roy e questa nuova ragazza... fortuna che non è così^^ quella Lilith è il mio idolo!!!! tvtb 1KISSOTTO ^_- ps. come si chiama la canzone?

The_Dark_Side
30/09/07, ore 14:03

Ma sai che te dico? Che ce GODOOOOOOO!!!! Amo quando la gente fa la sadica! (faccia commossa) Mi fa sentire in pace col mondo! Detto questo (non farci caso, sclero) Stupendissima! Glie sta bene a Roy! Non si gioca con la gente! (ma non ero il tuo amoroso? Nd Roy) (Si, ma vederti soffrire mi appaga Nd Me) Comunque stupendissima!! Complimentissimi! ^_^

aduah
30/09/07, ore 11:12

Allora è per questo che ti serviva la canzone! Bella davvero, bravissima e quella ragazza gli gha dato il fatto suo! (anche se la canzone ne complesso è una dichiarazione per formare una coppia... nn per sfarla ^w^)
Baci Kissosi
ADUAH! >v<

29/09/07, ore 23:26

olàà !! ^^ ciauuhh !!! come va ? carina come esperimento.. XD comunque, ascolta un pò: erro o tempo fa mi avevi lasciato un commento in una fic.. dove mi chiedevi il contatto msn ? ebbene, se non ricordo male me l'avevi lasciato tu, adesso ti lascio il contatto ! ^^ fafy_miriam_hallo@hotmail.it ! tiè, e mi raccomando, contattami presto !! ^O^ bhè, adesso ti saluto.. se leggi il commento in serata contattami, eh ! ^.- ci conto, sai ?? ^^ alla proz ! ciau !