I ricordi non vanno sotterrati insieme ai cadaveri.
di Elena_Bianco

30/12/14, ore 17:48

Ciao, ho iniziato a leggere la storia verso le 3 del pomeriggio e alle 5 avevo già finito. Sai perché?? Perché è una storia bellissima e travolgente,è una delle mie preferite. Mi dispiace non aver potuto recensire a ogni fine del capitolo ma mi sono tenuta il meglio per la fine (per ora,spero). Mi piace molto il linguaggio che usi perché è semplicissimo e in più mi ricorda quello della Rowling <3 Bellissimo,spero in un seguito.
P.S: Anche io mi chiamo Elena!!! <3 

07/05/14, ore 19:43

Storia bellissima! Hai creato una relazione tra i personaggi stupenda! Ora mancano solo 2 cose: il raiting rosso e il termine! Spero che tu possa riuscire a ritrovare la voglia di scrivere e ti auguro buona fortuna!!

01/09/13, ore 21:41

E bellissima , chissà che faccia faranno tutti appena scopriranno la verità ahahahahah ci sara veramente da ridere
(Recensione modificata il 01/09/2013 - 09:41 pm)
(Recensione modificata il 18/09/2013 - 10:14 pm)

27/05/13, ore 14:44

La storia è davvero carina, e sono molto curiosa di sapere come va a finire! Il mio consiglio è di continuare assolutamente e se non ti piacciono le stesure rileggile più volte prima di pubblicare :)

06/05/13, ore 18:26

OMG non vedevo l'ora di leggere altri capitolii!!! Finalmente!!! Scrivi benissimo e adoro questa storia continua prestoo ;)

30/04/13, ore 14:29

Ed eccomi di nuovo all'attacco con un altra recensione( mi sto appassionando! Ohohoh) ok ok bene comunque è una storia meravigliosa e l'idea è fantastica, mi piace come scrivi, è parecchio intrigante anche se ci vedo anche rose nella squadra di quiddich, sarebbe fantastica. Ma tranquilla la storia è già perfetta cosi! ;)

20/03/13, ore 23:42

Bellissimo capitolo!! Vorrei anch' io addormentarmi con un figo del genere ahahahah
Bhe mi ha sorpreso tantissimo lo sfogo di Zoe... mi ha colpito in modo positivo ovvio, ma mi ha colpito..
E la parte finale che riguarda Rose e Scorpius... ahhhhhh DOLCISSIMI!!
un bacio al prossimo capitolo !! ;)

13/03/13, ore 19:50

La trama è molto intrigante, così come il titolo, non vedo l'ora di leggere come si svilupperà la storia, spero l'aggiornerai presto.. Un bacio! :)