Recensioni per
Caecitas
di rosedodgson

Questa storia ha ottenuto 2 recensioni.
Positive : 2
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Nuovo recensore
14/03/13, ore 18:10
Cap. 1:

T^T  Povera Cristiana quanto soffre! Trovarsi in un posto dove nn si sente a casa avere dei orribili incubi gli mancano i suoi fratelli e la sua lupa e per nn bastare sentire quei cosi detti "Uomini di Dio" fare certe poccherie proprio nella sala a faianco --__-- Che nottatataccia! Per fortuna c'è il Fratellone Francia *W* Che tira su il morale! (Le schiene Italiche nn ne capiscono niente di letti pregiati XD) ma purtroppo le premure sono durate poco! CRISTIANAAAAAA perchèèè??? perchè a te? ToT Nn è possibile nn è giusto! quei orribili paroci fanno schifezze e chi deve subirne le conseguenze? Crustiana! mi sembra normale per una Nazione cosi religiosa che i comportamenti indecorosi dei paroci e company si riscuotono negativamente su di lei! Dimmi che si rimetterà presto! nn c'è la faccio a vederla cosi ....T^T..... Il disegno è STUPENDO! rispecchia benissimo la scena! Nn vedo l'ora di leggere un altra tua storia e di sapere di Cristiana ^_^
GRAZIE X AVER SCRITTO QUESTA STORIA <3

Recensore Junior
13/03/13, ore 21:00
Cap. 1:

Recensire a pochi minuti dall'elezione del papa una storia che parla dello stato Vaticano fa effetto...
Comunque ritornando alla f f...

All'inizio hai cercato di descrvere,attraverso i sogni,lo stato di decadenza della Chiesa e tutte le consegueze che ha portatato lo spostamento della santa sede.
L'idea di far capire in modo concreto che la Chiesa in quel periodo era diventata "ceca " ,che si beava dei piaceri della vita invece di predicare Dio. ha descritto pienamente la situazione.Lo stato Vaticano,quindi l'intera Chiesa,era diventato ceco e aveva perso di vista i suoi doveri,ma chi ci credeva ancora nella chiesa si lamentava di questa situazione e questi sono i sentimenti di Vaticano...si lo so faccio schifo nelle interpretazioni...)
.
.
.
Shir