one night
di Baka_Yaya

27/04/15, ore 02:35

Comincio a pensare che noi povere otaku ci identifichiamo in ciel quanto la sua autrice...

17/03/13, ore 18:02

Appena l'ho aperta mi son detta "Oh,una nuova ff yaoi su kuroshitsuji" ma purtroppo la mia felicità è stata smentita.
Certo è carina come storia,molto interessante,però non è ben sviluppata,sei brava a scrivere e si vede ma qui non c'è sentimento non c'è logica.Ad esempio nella parte in cui Sebastian tocca Ciel perché lui scappa così di botto? Non so potevi mettere un suo pensiero o un gemito qualcosa che facesse capire che era una droga "particolare" (if you know what i mean ).Una cosa che ti consiglio è rileggerla e anche riscrivere alcuni punti provando a far trapelare di più i sentimenti di ambo i due.
Per il resto la adoro.Aspetto il prossimo capitolo ♥
Ah un'ultima cosa io non userei pompato ma succhiato o comunque qualcos'altro :)
Baci Baci CA

14/03/13, ore 22:00

sigh.
e due.
in due giorni vedo ben due persone che senza leggere niente, senza recensire e senza una base scrivono una fanfiction erotica.
mi spiace diretelo, ma secondio me è abbastanza sciocco.
prima di tutto, hai dimenticato l'avvertimento pwp.
perchè si, è una pwp.
secondariamente: che tristezza D:
è... fredda. non lascia trasparire emozioni!
mi spiace dirtelo, è scritta bene, per carità... però non lascia... niente D:
consiglio: leggi tanto, recensisci ancora di più
fidati: anch'io ho provato a scriverne una avendone lette poche, è stato un disastro.
non buttarti giù. leggi, leggi, leggi.
nient'altro da dire.
ciao :/
Nonamed

13/03/13, ore 20:23

Non male. Mi piace. Sarebbe stato molto più bello se fosse stata più lunga e con descrizioni più dettagliate! Ma per il resto ti faccio i miei complimenti e poi comunque è solo l'inizio ;)