Better after the Death
di Lali Shelby

03/04/15, ore 07:35

Meravigliosa una tra le piu belle gia l ho letta almeno 20 volte !grazie grazie grazie

16/04/13, ore 21:22

non c'è che dire....BELLISSIMA!!!!! E mi ha fatto davvero commuovere fino alle lacrime T.T grazie!!

20/03/13, ore 18:20

Allora, da dove partire? Innanzitutto, sappi che -quasi un anno fa- lessi la tua long e mi era piaciuta davvero molto, e per me era conclusa già con quell'ultimo capitolo, perciò sono rimasta davvero sbalordita nell'apprendere di questa tua -stramba?- idea di riprenderla, sai? Ma poco importa, sono sempre disposta a leggere qualcosa di nuovo -anche se rivisitato- e perciò non vedo l'ora di scoprarire cosa tu abbia in serbo di nuovo e di diverso per la storia ;)

14/03/13, ore 04:18

Ciao ;)
Bellissimo capitolo per introdurre la sesta stagione. Dopo averne letti tanti, in genere evito i sequel ma questo mi ha incuriosito molto.
Da questo primo capitolo posso dire che mi piace molto come è scritto, c'è un linguaggio in un certo modo ricercato... Non so' se lo manterrai per i capitoli futuri, ma qui è particolarmente riuscito l'uso di questa voce narrante che parlava a Brian, come una coscienza,  descrivendo meravigliosamente i suoi sentimenti e il suo dolore. Ho apprezzato la descrizione che ne esce del personaggio, specialmente quando fai realizzare quanto dà agli altri, che nonostante si sia proclamato sempre una persona egoista in realtà non lo è stato mai. E poi bellissimo l'incontro con Justin..ogni singola parola ha  trasmesso l'emozione della scena.
Una buona cosa tra l'altro è che tu sia saltata direttamente a 2 anni dopo...senza far vivere al lettore più capitoli prima del loro incontro.
Quello che mi chiedo al momento è che significato abbia il titolo nella storia....
 Ah inoltre è molto carina e leggibile anche l'impaginazione. ;)
Alla prossima :))