Ciao,arrivederci e grazie!
di Judith Kylem Sparrow

winniepooh
02/10/07, ore 22:09

Qualcuno qui ha un fazzoletto? sniff... anzi è meglio un lenzuolo o un tovaglia mio dio è stupenda cm fiction, appena ho letto i primi righi(soprattutto del flashback) ho fatto il "lago di garda" in casa. E' stupenda cm fiction ma la prox volta nn far morire chaddino mio ti prego :( cmq complimenti è stuenda cm storia.

NewGirl
01/10/07, ore 17:16

Un fazzoletto?...A me servirebbe una tovaglia...o meglio, un lenzuolo. No, scherzo. Devi sapere che io sono abbastanza inespressiva, quindi non tendo a piangere o mostrarmi triste molto spesso, preferisco sorridere, anche se, qualche volta è necessario sfogarsi. Comunque, la ff è molto bella e toccante. Esprime snza dubbio dei sentimenti.*_* Quindi brava e complimenti!!^^

01/10/07, ore 17:14

io... io... ma... noooooo! sob... ma non potete uccidere Taylor se proprio dovete??? Così Chaddino lo consolo io! Crudele... ma brava! Mi è piaciuta molto, è molto profonda!!!

*AqUa PrInCeSs*
30/09/07, ore 14:39

dovrei chiedertelo io, il fazzoletto! è da quando ho letto le prime due righe che piango... oddio... è una ff bellissima, anche se mi sarebbe piaciuta più lunga... è una delle poche che mi fa emozionare così, sarà il tuo modo di scrivere, sarà che è... è chaylor... comunque, un pianto ristoratore non può che farmi bene, così mi sfogo per quello che mi sta succedendo questi giorni. Grazie infinitamente per avermela dedicata, la aggiungo subito ai preferiti ovviamente...continua a scrivere! bacioni