Let me be your last first kiss.
di Birbi_alex

04/09/14, ore 22:32

Ciao :) hai ragione di solito i primi capitoli sono molto noiosi ma tu sei l' eccezione che conferma la regola... Mi piace davvero tanto... Senti volevo chiederti una cosa... siccome sono nuova su questo campo e quindi non ho intenzione di scrivere subito delle ff, volevo domandarti se era possibile, per ambientarsi un po, di spargere un po la tua storia su altri siti... Ovviamente, all' inizio della storia e alla fine di ogni capitolo sarà ricordato che la storia non è mia ma tua e quindi tutti i complimenti saranno indirizzati a te... solo se però ti fa piacere :)

14/08/14, ore 01:38

Bellissimo*.* ho letto anche l'altra storia e ti giuro e la ff piu bella che io abbia mai letto*.* non e come tutte le ff che succedetutto uno dopo l'altro e mi piace mi piace anche come scrivi sei bravissima..sono contenta che hai continuato la storia mi piace da morire...spero che non finisca mai perche e troppo bella per avere una fine...sei anche simpatica..quando leggo il "tuo spazio autrice" mi sembri molto simpatica brava e continua cosi un bacione :*♥
scusami per gli'errori...:/♥

28/07/14, ore 16:43

NO MA TU DEVI CONTINUARE IO LA AMO STA FANFICTION AIUTO AH OMMEODEO.

14/11/13, ore 23:45

Ciao :) volevo solamente dirti che sei una scrittrice eccellente!! La tua prima Fan Fiction era davvero spettacolare mi hai trasmesso delle emozioni bellissime!! Grazie davvero!! :)... Spero che la tua 2° Fan Fiction sia bella come la 1° (ma sono sicura che lo sarà!) Un bacione! <3

11/09/13, ore 01:43

Ok IO.TI.AMO. AHAHAHAHHAA
Sai scrivere troppo beneee <3 già nell'altra ff mi emozionavo sempre nel leggere i capitoli <3
Ho letto che avevi scritto che sei di Torino (se non mi sbaglio) e diamine anche io sono di Torino ahahah:'D
Ok basta sei fantastica punto

20/03/13, ore 19:22

TADAAAAAAAAAAAAAAN, eccomi qui u.u
Incominciamo in bellezza il ritorno di questa storiaaaa! Già il fatto che io sia alla pari con le recensioni ,solo con questa storia, è da segnare sul calendario hahaha
Oggi avevo FINALMENTE 2 minuti liberi ed ho pensato che forse è giusto dedicarli a te e a questa storia.
A dire il vero tu sai benissimo cos'è per me questa storia perchè te lo ripeto quasi quotidianamente, ma la recensione è d'obbligo :)
Non so se partire all'attacco con i complimenti o se commentare prima il capitolo e poi iniziare le mie classiche smielosità (?)
ahahahha facciamo che scrivo tutto e poi tu ti subisci tutta questa schifezza di recensione? Ok? OK!

Aspettavo con tanta ansia il ritorno di Zayn & Scar ed eccoli qui ** Sono tornati, con qualche anno in più ma sono sempre i soliti coglioni che abbiamo tutti amato fin dall'inizio :) Questo è solo il primo capitolo ma è stato tremendamente bello vederli di nuovo insieme, anche dopo 4 anni!  Sono felicissima che tu abbia scelto di scrivere un seguito, ne avevamo tutte un po' bisogno! Tu in primis e poi noi! Come avremmo fatto senza questa coppia insostituibile? HAHAHAH
Come dicevo prima, sono cresciuti ma non sono cambiati per nulla! Ancora si fanno beccare da Jane! Questa scena mi ha ricordato la prima volta a casa Malik **
La cosa che mi ha un po' lasciato l'amaro in  bocca è stata la notizia di Liam e Camille! Mi dispiace troppo, però capisco che quando si cresce queste cose siano normali!
Pooooi che ti devo dire? Ormai mi sciolgo ad ogni singolo gesto Zarlett ahahhah Sono qualcosa di troppo dolce **
Lo sai benissimo, fondamentalmente sono una romanticona, quindi mi piace tantissimo leggere tutti momenti Zarlett :)
Dall'altro lato ti staccherei la testa ( che carina sono?)  perchè ogni volta mi fai scappare la lacrimuccia! Sai quanto detesto piangere e sai quante poche volte lo faccio! Con te invece ogni volta ho i brividi e mi commuovo, ci deve essere qualcosa che non va ahhahah
Ovviamente tutto questo succede perchè tu sei bravissima ed io adoro il tuo modo di scrivere! Credo che nonostante ormai sia la seconda storia con gli stessi personaggi non mi annoierò per nulla, perchè sai essere originale, spontanea e tanto altro! Scrivi molto bene, a me arriva tutta la tua passione e tantissime emozioni! Inoltre sei una ragazza molto umile, che nonostante tutti i complimenti non si monta mai la testa ma si vede che scrive per passione!
Io ti apprezzo molto e lo sai! Sono molto fiera di te e di me perchè per giorno in cui ho iniziato a leggere questa ff è stata una benedizione :)
Ultimamente è proprio un periodaccio, ma tu con questa storia riesci a tirarmi su, a farmi sognare anche se per pochi istanti e questo è bellissimo!
Sei speciale e hai talento e ti meriti molto di più del successo che stai avendo!
Sai come la penso. Quindi non sto qui a spiegarti per l'ennesima volta quanto vorrei vedere la tua storia tra le scelte a differenza di altre che ci sono già :)
Credo che questa storia sia fondamentalmente una sorta di speranza per me. Te l'ho ripetuto mille volte, mi permetti di uscire da tutto il resto ed entrare in parte anche nel tuo mondo!
Mi sembra sempre di non farti mai capire abbastanza quanto in realtà mi piace questa storia. Vorrei farti tanti di quei complimenti ma non sono brava con le parole, quindi accontentati di queste poche cose :)
Concludo ringraziandoti tantissimo per quello che fai per me, per sopportarmi e per rendermi felice con questa storia! GRAZIEEEE!
Un bacione Ale, continua così perchè sei bravissima!
Your Sara <3

20/03/13, ore 18:05

YEEEEEEEEEEEEEEEEE É TORNATAAAAAAA *balla* non vedevo l'ora di leggere questo primo capitolo! C: non si riesce a stare senza gli Zarlett <3 questo primo capitolo é meraviglioso! Fa capire bene cosa é successo in questi 4 anni e, a dir la veritá, mi é dispiaciuto un sacco quando ho scoperto che Camille e Liam si sono lasciati.. Li amavo :c e devo dire che alla fine, quando Jane li ha scoperti, mi ha riportato alla prima volta che é successo! HAHAHA LOOL ora che hai iniziato una nuova storia ricomincerò ad andare fuori di testa per cercare aggettivi per descrivere il tuo modo di scrivere lol davvero sei bravissima e in questo capitolo ci sono delle scene descritte in una maniera impeccabile! C: davvero tanti complimenti <3
Ci sentiamo al prossimo capitolo, sono tanto curiosa di quello che può succedere in questa ff! C:
Baci S_V

20/03/13, ore 11:43

Ciao bella. c: ECCOMI ANCHE QUA A ROMPERTI LE PALLE! lol scusami se non ti ho recensito subito ma ho un cellulare che mi fa cagare il cazzo e la mia pigriziaè più pigra di prima. çwç visto che avevi detto che aggiornavi il venti marzo avevo paura di non arrivare a recensirti quindi eccomi qui. LOL sono presa da tante cose che mi ero dimenticate del tredici marzo infatti trovare il continuo di 'You're different than other else' su twitter è stato meraviglioso. askhf come passa il tempo. o: tu sai che io amo sempre di più Zayn e Scarlett?asfkjnfsg m-ma come? Liam e Camille si sono lasciati? peeeeeeeeerchè? ç__ç sono tutti cresciuti. *le esce una lacrimuccia* Ah, il banner è stupendo e il trailer è un qualcosa di meraviglioso.*O* Alla prossima, bella!
Ciaoo
xx
(Recensione modificata il 20/03/2013 - 11:46 am)

17/03/13, ore 10:38

Tipo sono contentissima che ci sia un continuo della storia!!!Ieri ho letto l'ultimo capitolo dell'altra storia,ero pronta a deprimermi per la fine della storia quando leggo "CI SARÀ UN CONTINUO" La mia faccia *-*!Mi sono letteralmente innamorata di questa storia,soprattutto di Scarlett e Zayn,anche se mi è dispiaciuto molto che Camille e Liam abbiano rotto,perchèèè?!?*Mi do una calmata* Caspita ma perchè devono tutti cogliere di sorpresa i due piccioncini intenti a fare le loro cose?!?Bhè,spero che continui presto,non posso aspettare a lungo!!>_< Brava brava per la storia <3

15/03/13, ore 16:34

bé se questo é solo un prologo ed é cosi lungo... Voglio solo immagginare come sarà la vera storia :) comunque Ben tornata mi sei mancata tantissimo <3

15/03/13, ore 07:46

io Ti Amo *---* l'ho sempre detto già dalla storia precedente sul serio , amo come scrivi , amo le tue storie
come le scrivi .. ops questo già l'ho detto , spero tu possa continuare il prima possibile .. baciii
Continua eh !

14/03/13, ore 18:18

seeeei bravissima ragazza, scrivi benissimo dikfjd.
ti adoro, un bacio.
zjam.
ps. aggiorna presto uu.

14/03/13, ore 02:10

Ciao! Oh, finalmente ecco il seguito. Non ce la facevo più ad aspettare lol ;)
Ammetto di non aver mai recensito la prima storia anche se la seguivo (solo qualche volta su Twitter) *si vergogna* ma mi rifarò con questa, è una promessa (o una minaccia, dipende dai punti di vista lol)

Che dire? Mi è piaciuto questo capitolo :) E quanto sono teneri gli Zarlett? Tantissimo :) E' vero che sono cresciuti, ma sono felice di vedere che sono anche sempre i soliti e che continuano a stuzzicarsi come all'inizio della loro storia :)
E anche i loro amici sono sempre i soliti scemi, quindi tutto ok ahahah Mi è dispiaciuto un sacco per Liam e Camille però, li adoravo insieme :( Peccato!
Però almeno gli Zarlett hanno resistito *tira un sospiro di sollievo* ahahah
Poi subito un bel capitolo per iniziare lol Quando Jane li ha interrotti sono scoppiata a ridere e non riuscivo più a smettere ahahah Povera, sempre lei si trova in queste situazioni. Bè da una parte meglio lei che altri, tipo Lucas lol E' sempre geloso vero? Anche se si è abituato alla presenza di Zayn, dimmi che è ancora geloso ;)
Poi Zayn che tenta di cucinare gli spaghetti al ragù è stato mitico ahahah E alla fine neanche hanno mangiato lol

Hai detto che questo è solo una specie di prologo? Umm ammetto che non ho idea di cosa aspettarmi dalla storia e sono molto curiosa per il prossimo capitolo :)
Un bacio, Kia

13/03/13, ore 23:11

Sei fatntastica! Non vedo l'ora che aggiorni perche sinceramente gia sento che l'attesa mi ucciderà quindi che dire..in ogni capitolo troverai la mia recensione! Insomma farò parte di di quelle che non ti abbandonerà mai! Sciao piepi alla prossima! (Sono @_Malik_YOLO) ZAOOO*-*

13/03/13, ore 22:43

Lo sai , vero , che io ti AMO ?! Grazie per aver continuato questa storia magnifica ... Ti ringrazio perché grazie alle tue storie riesco ad immedesimarmi in Scarlett ed a sognare che magari un giorno io sarò Scarlett ... Un po' impossibile ma vabbe ! Mi dispiace severo tanto per Camille e Liam ... Erano troppo cucciolosi (?) insieme :( Invece vabbe SCARLETT E ZAYN sono PERFETTI ! AHAHHAHAHA la parte quando Jane li sorprende quasi a scopare mi stavo scompisciando sotto dalle risate ! Non vedo l'ora di leggere un altro capitolo , di recensire e di continuare sognare ! Alla prossima , Mery ❤❤