Tutto può succedere
di Barbycam

04/10/07, ore 14:47

che bella... una chadella!!! è davvero insolita ma mi piace molto!! brava!! e ben ritornata!! bacioni!! ;-))))

NewGirl
01/10/07, ore 17:43

Mamma mia, mi sono mancate le tue ficcy. Sono senza dubbio le più espressive di tutte, mi piace molto questo aspetto del tuo stile. Che stupenda ficcy!!!Lo sapevo che prima o poi sarebbe arrivata una Chadella. La coppia non mi dispiace, perchè tropay è semplicemente perfetta, mentre non mi sò immaginare rayeylor...(il nome l'ho improvvisato XD). Comunque, la storia mi è piaciuta veramente molto, tra la trama e i dialoghi...che carini troy e Sharpay!!!Bella, veramente. Brava e complimenti!!^^

30/09/07, ore 14:53

ed ecco che, dopo la premessa della mia ficcy... (rullo di tamburi) E' ARRIVATA LA PRIMA CHADELLA!!!! Mi piace questa coppia, mi è sempre piaciuta... anche se Chaylor è la migliore in assoluto! Anche perché tay e ryan... NAAAAAA XD però nella mia ficcy potrei anche mettere chadella... chi lo sa... hihihi come sono perfida... in ogni caso, molto bella questa ficcy! complimenti! ti va di lasciare un commentuccio nella mia long? ^___^ grazie comunque! 1 bacione