Theraphosidae
di Oducchan

19/03/13, ore 10:30

Perché la ImAo è bella *coffcoffcoff*
Seriamente parlando, sono tanto felice che tu sia riuscita a scrivere questa piccola cosa - perché è /stupenda/, lasciatelo dire. Ed è esattamente come io ho sempre inteso il rapporto tra questi due (L)
Alla fin fine, Aomine è una sorta di animale selvaggio, forte e prepotente, che anche in questo genere di situazioni cerca di usare le proprie qualità più spiccate per avere la meglio sul proprio avversario, senza arrendersi all'idea di una sconfitta.
Ma Imayoshi, per carattere e abilità - per quella capacità che lo porta alla supremazia psicologica, fondamentale nel campo sessuale ed erotico - lo vince, inesorabilmente, scatenando in lui reazioni ancora più violente e animalesche, che è proprio ciò che desidera, invero: assaporare tutta la prepotente vitalità di Aomine.
Bella, bella, bella (L)

15/03/13, ore 17:16

E'... fantastica.
Non ho altre parole per descrivere questa fic: lunga il giusto, perfetta in ogni suo particolare e scritta ottimamente. Adoro un sacco come hai tracciato questa coppia, anche se personalmente non la amo (ma, essendo curiosa, ho deciso di provare a leggere comunque). E' un rapporto interessante, però.
Spero di leggere ancora altre fic su loro due. ^^