Criminal
di DarkGirl99

02/04/13, ore 02:25

la mia parte preferita è questa in assoluto : – Mi spieghi che ti prende?-
-Ti cercavo-risponde. Ride. Mi sto ancora chiedendo quando abbia bevuto.
- E perché mai?-
- Perché io voglio te
awwww come al solito mi sorprendiiii *_* ti pregooo aggiorna preso e come al solito avvisami <3

01/04/13, ore 23:54

Ma non devi cambiare proprio nienteeeeeeee !! Il capitolo,come gli altri,è perfetto così! Mi piace molto la tua storia e non ho altre parole per descriverla quindi spero tanto che tu aggiorni il più presto possibile perchè sono curiosissima di sapere se Harry ricorderà qualcosa e cosa succederà quando Louis vedrà Harry e Camero quindi fai prestooooooooooooooooooooooooooo!! ^___^
Al prossimo Byeeeeee <3
p.s. che ne diresti di passare alla mia storia??Ho appena pubblicato il prologo e vorrei un parere :3 http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1733731&i=1

30/03/13, ore 22:23

awwwwwwww ma è fantastico!! credo il miglioreeeeeeeeeeeeeeeee :)adesso tu continui seno spacco bottilia ammazzo familia!!camero è bellissimaaa *_* non parliamo dell'alex ke hai messoo! cmq sinceramente non vorrei che ci fosse nulla tra alex e camero, e credo che l'amicizia tra un uomo e una donna possa esserci, non vedo l''ora di leggere il seguito cene saranno delle belle!! ti prego continua prestooo :) se è possibileeee anche lunediii daiii <3

30/03/13, ore 12:15

Oh santo cielo va avanti ti prego! É assolutamente stupendo! Non aspetto altro che leggere il prossimo capitolo *-*
Alla prossima ;D

29/03/13, ore 21:31

Complimenti! Questi capitoli mi colpiscono sempre di più,mi piace la soria tra Alex e la protagonista,solo proverei ad indurire ancora un po il carattere della ragazza,da quello che ho capito vuoi che lei si dimostri forte e distaccata ,si mostra per quello che realmente è con Alex,magari nel prossimo capitolo puoi inserire di trovarsi in forte conflitto con Zayn. :)

29/03/13, ore 21:24

CAZZO! è bellissimo, meraviglioso, come al solito!! non osare cambiare o modificare nulla perchè senno' ti vengo a trovare a casa!!! (anche se non so nulla di te :)) cooomunque... è veramente stupenda e continuala al piu' presto perchè sei bravissima e non vedo l'ora di conoscere tutti gli altri personaggi... parlando di personaggi... io penso che tra lei ed alex ci sia un rapporto fraterno ma niente di piu' e si, secondo me l'amicizia tra maschio e femmina esiste ed è anche un rapporto forte il piu' delle volte. :) penso di essere stata chiara e di aver detto cio' che volevi sapere... alla prossima!!! Edwy xx

29/03/13, ore 21:17

Porca puzzola in calore (?) sono dei grandissimi bastardi! Va bhe dopo tutto lei ha fatto di peggio però insomma è uno stronzo George a ricattarla comunque una piccola domanda chi è Alex? Voglio dire per lei chi é? Che rapporto hanno? Continua immediatamente... Voglio che tu sappia che ho un mouse e non ho scusa di usarlo Ahah continua presto please :)

29/03/13, ore 20:55

DIO MIOOOOOO! Quanto mi piace sia il capitolo che le gif! lol ok, sai come sono io no? AHAHAH waaaa che bella quella di...ok, la finisco e passo al capitolo ok? Allora inizio col dirti che ho bevuto da poco un pò di caffè, quindi non so cosa sto scrivendo; poi: BELLO! SCRIVI O MUORI! ok, vado avanti: oggi sono particolarmente particolare! "NO VABBE'!" ok, sinceramente si, mi aspettavo un qualche bacio tra Alex e Camy però...ma non ce li vedo insieme! pooooi che cavolo centra quella domanda? e poi sai già come la penso! ma tipo che ti sgrido tramite celly perché mi fai dimenticare cosa scrivere! ora minacce: O SCRIVI O GIURO SU ZEUS CHE SEI MORTA E SEPOLTA E SCRIVERAI LO STESSO...NELLA TOMBA! debbo andare, altrimenti non sarò più la prima ad aver recensito! I LOVE YOU! BAT....WRITE!
-Nice <3

28/03/13, ore 22:04

questa storia è una figata pazzesca! a parte che non mi sarebbe mai passato per l'anticamera del cervello di scrivere una sotto specie di thriller... ma poi, descrivere in modo cosi' preciso e minuzioso un'assassina cosi' svitata e piena di assurdi problemi, proprio no!!! comunque hai un'ingeno pazzesco, sei veramente stra brava! oltre a questo, la storia mi piace da morire, la trama è magnifica e adoro tantissimo come descrivi i protagonisti e i vari altri personaggi. spero che continui al piu' presto perchè mi sono davvero appassionata, chiederò sicuramente alla mia migliore amica di leggerla per apprezzare al pieno cio' che scrivi... ci sentiamo al prossimo capitolo che spero sia il prima possibile!!!!!! Edwy xx

26/03/13, ore 14:19

ooooooh la putroccola ha cambiato nome dallo squallidissimo"gaia_argetlam" adesso si chiama "darkgirl" ohhh.
allooora harry ha fatto una cazzatissimaaaaaaa. lei non lo vuooooleeeeeeee. lei lii odiaaaaaaaaaa. perchè costui non comprende ciò? mi rivolgo a te. perchè il cane inglese diciannovenne non comprende? verdeeee gialloooo. sto dando di matto, tanto per cambiare! lol lol lol lòl lol non so che scrivere putty, lo sai che il capitolo è perfetto e la storia lo è ancora di più e a chi non piace può andare a fare in culo perchè è stupido e non capisce un cazzo v.v ti amo tantoooo
☮ & ♡
PEACE & LOVE
va'
oddio perchè scrive così grandeeeee ahhhh che cazzo ho fattooo ç__ç <3 va be'

25/03/13, ore 15:04

questo brano va di ben bene bene bene bene bene in meglio meglio meglio mglio meglio in super super super super fantastico!!!!!! è bellissimooo!! sta volta se nn continui ti uccidooooo !! mi raccomando un fischio (?) quando continuiii <3 ma poi il ftt del  sogno, il ftt che zayn somigli a suo fratello awww è tutto troppo intrigante <3

24/03/13, ore 12:55

Questo capitolo è..WOW
Lo amo,pensavo che però lei si sarebbe addolcita.
Mi sbagliavo,comunque è bellissimo.
Continualo presto c:
-xxfede

23/03/13, ore 23:36

Heiiiiii ciaoooooooooooooooo eccomi qui a recensire perchè mi fa tantissimo piacere farlooo =).La storia mi piace un casinoooooooooooo è troppo bella anche se ddevo dire la verità mi mette molta ansia il fatto che i mie 5 cuccioli cucciolosi ( non farci caso xD ) siano nel mirino di alcuni assassini spietati bastardi figli di p****** ..... ok la smetta di dire insulti ma in questi casi esce l' Ugo camionista che c'è in me ahahah xD.Cazzo quando posti il quinto capitoloooooo so che hai appena publicato questo però io sono troppo curiosa di sapere come inizierà a svolgersi la storia e perchè ho così tante idee su come potrebbe continuare che per scriverle tutte mi uscirebbero tutti i capelli bianchi quini preferisco aspettare con ansia il prossim capitolo=D
all prossima Babe !!! <3

23/03/13, ore 22:38

So gia che sai il mio parere sula storia ma ti ripeto che è stupend ok? Ok bene detto questo devo andare cje i miei sono incazzati cje ato al celly! Uff ma tu continua scrivere e quando arrivo a casa ti recensisco una seconda volta ok?! Ciau

23/03/13, ore 22:09

questa storia è asfgh anche perché non è come le altre storie è davvero stupendo questo capitolo sinceramente ho capito poco anche se forse ho capito che qualcosa di umano ce l' ha Ahah voglio sapere qual è il suo punto debole continua presto per favore :) Ok la mia recensione è alquanto contorta Ahahah va bhe ti saluto Ciaooo continua presto la storia è stupenda :)