I miserabili (o meglio: come Hermione Granger e Draco Malfoy scoprirono che al peggio non c'è mai fine).
di Slyth

Ciao. Ho letto questa fanfiction ed è semplicemente meravigliosa. Adoro Draco e Hermione e tu hai scritto una storia sensazionale. Lo so che è da tempo che non aggiorni però ti prego di continuarla perchè è un vero peccato. Ne sono innamorata. Ti scongiuro, continua. Grazie, se lo farai. Un abbraccio.

Scrivi davvero bene, questa ff mi sta incuriosendo moltissimo, spero che la continuerai💪😻

Wow! É bellissima! Non vedo l'ora di leggere gli altri capitoli. Complimenti!

questa storia è stupenda!!! quando continui a scrivere???? non vedo l'ora di continuar aleggere

Continua questa storia per favore.
Me ne sono completamente innamorata.
E tu poi scrivi benissimo,complimenti.
Spero a presto, un bacio❤️

E' originale e divertente, ma ci sono anche momenti seri.
E' scritta bene, una di quelle che non vedi l'ora di leggere e aspetti sempre con trepidazione il prossimo capitolo.
I caratteri dei personaggi sono ben definiti. La storia è ricca di dettagli e rispetta a pieno il clima magico della storia (ad esempio Malfoy alle prese per la prima volta con una doccia... in altre storie non ha problemi con una cosa che non dovrebbe esistere al Malfoy Mannor)...
... ed infine... "perché è bella".

Ciao! Dopo essermi finalmente iscritta a questo sito posso recensire questa storia: è la prima fanfiction che ho letto prima di iscrivermi  qui,ma è anche la prima Dramione che trovo brillante,divertente e verosimile!
i personaggi si comportano proprio come ci si aspetterebbe da loro e in più non cadi nella banalità!
Insomma,questa ff è perfetta e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Aspetto con ansia e in bocca al lupo per l'università
:**

Molto molto ma molto divertente é stata un ottima idea quella che hai trovato per farli passare del tempo insieme...a me personalmente é piaciuta la parte dei cetrioli e quando gli tira un pugno...aspetto altri capitoli...bravissima un bacione Alwaystogheter

Che fantastica sorpresa trovare il tuo aggiornamento!
Mi consola sapere che non sono l'unica che non riesce ad aggiornare regolarmente.
Fantastico capitolo, anche se ho sofferto molto per la scena tra Ginny ed Harry...faranno pace, vero?
Ti faccio un grosso in bocca al lupo per l'università (ci sono passata, so quanto tempo possa assorbire) e per quanto mi riguarda, tranquilla, quando aggiornerai sarò qui ad aspettarti!

Complimenti Lucia, scrivi davvero bene e l'intreccio è intrigante. Io adoro Draco&Hermione, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!

Ciao! Ho trovato questa fanfiction per caso, non avrei mai immaginato di ridere tanto! :D la trama è molto originale e ho letto i 5 capitoli tutti d'un fiato.. non vedo l'ora di leggere il prossimo! sto diventando dipendente da questa storia ahahahah! ti prego, fai pure con tutta la calma del mondo ma almeno dammi la speranza che non la lascerai incompiuta... :P hai talento da vendere! baci, Marghe

Mi sono davvero appassionata a questa storia. E' scritta veramente bene e mi ha fatto anche parecchio ridere in molti punti. Non vedo l'ora che la continui, è davvero bella, complimenti :)

Per le chiappe dell'oscuro signore ti prego no ...
più o meno lì sono deceduta per le troppe risate (sì, sono un po' sadica lol)
inizio veramente interessante, ora procedo con la lettura degli altri capitoli!
Veramente BRAVA!
Baci Pollock

mi piaceeee!!:) ti prego vai avanti, l'ho letta tutta d'un fiato!
complimenti, aspetto il resto!:))

ho riso come una scema e sono ancora solo al primo capitolo!! non vedo l'ora di andare avanti!! anzi..corro! ahah bella pensata e bello stile ;)