The One Who Knows [traduzione di Kit_05]
di floorcoaster

15/08/17, ore 19:50

Ciao, qualche volta mi piace ripassare a leggere le mie fanfiction preferite. Rileggendo anche la recensione che ti ho mandato mi sono accorta di non aver letto la nota autrice. Cosa che faccio spesso. L'altra dimenticanza riguarda il non averti messo tra le storie scelte. Merita.
Nel leggere la parte che riguarda il padre di Hermione mi sono immaginata quello di Ron intento a prendere appunti, bramoso com'è di apprendere quanto più possibile sul mondo babbano. Non so davvero come Narcissa, Molly e la madre di Hermione siano riuscite a mettersi daccordo per organizzare una super cerimonia. Mancava solo Alice Cullen per completare il quadretto. Ma forse con il suo potere si sarebbe intromessa anche nella cerimonia più intima di Malfoy e della Greanger.

05/12/11, ore 19:06

Ben scritta, divertente, romantica e commuovente. una visione alternativa ma efficace dei momenti mancanti tra draco ed hermione. Forse una tra le migliori "dramioni" lette finora.

07/10/07, ore 10:37

Non sò se mi è piaciuta piu la traduzione o la recensione della presidentah! No scherzi a parte, ormai te l'ho detto sei la traduttrice ufficiale delle Dramione! IlA, che dire? Come traduttrice ti adoro, mi metterò in pari presto ovunque con le tue traduzioni! Ne ho lette poche fin'ora non ho mai tempo! ._.
Più che altro, te e la PresidentA dovreste fare una fic originale, con i vostri deliri sai? *Me fischietta innocentemente, mentre accarezza la pimpa* credo che verrebbe un opera geniale! Scherzi a parte... Io stò aspettando che il 30% di probabilità negative per il venti, sfumi fino a diventare lo 0% *Me brandisce un pugnale in argento*
Un Bacione tesora!

30/09/07, ore 20:13

*Contempla il nome di Savannah in adorazione*
Dicevamo? Ah, no, ancora niente.
Okay, per prima cosa...te l'ho già chiesto e non hai risposto in maniera esauriente, indi per cui tenterò ancora: perché (e quando chiedo "perché" si presuppone che tu risponda con motivi logici - di cui ti vanti tanto :lol: -, reali e soprattutto motivabili a loro volta da altre ragioni logiche, reali e così via :roll:) io compaio sempre accanto a diffamazioni, minacce, privazioni di Diritti Fondamentali Dell'Uomo (come quello di mandarti a quel paese - cosa che comunque faccio :mrgreen: sono una rivoluzionaria, visto? :mrgreen: - o di darti un pugno in testa - opterò per altre offese fisiche, la prossima volta) anche quando non c'entro assolutamente nulla-di-nulla? *scandisce le parole con estrema lentezza* Insomma, voglio dire...va bene essere tua moglia, ma sarai mica vagamente ossessionata? :rotolo: :risata :rotolo:
Idiozie (colpa tua) a parte...questo primo capitolo (? posso definirlo così) è dolcissimo *_* e non sdolcinato, okay, sei stata brava ad ammettere il vero (conoscendo la tua natura profondamente menzognera...). Che mamme prepotenti *cries* e poi Molly che caspio c'entra? T.T
Però vedo che ultimamente ti è preso il (sacrosantissimo) trip delle traduzioni...una cosa buona, ogni tanto, la fai anche tu! *_* *meravigliata*
Ora vai a preparare la cena anche per me, che, come ribadisco sempre, porto lo stipendio a casa (?) e non ricevo altro che minacce e tradimenti? *intercalando il discorso con "Donna Scarlatta!" e "Donnaccia!" vari*...
E lo sai, vero, che Pimpa ha mostrato aperta offesa di fronte alle tue perplessità delle sue capacità di macchinista? Anche se Giacomino l'avrebbe voluta a pois blu anziché rossi (siamo in confidenza, me l'ha detto ieri), a lei non importa, ché lei preferisce Ughetto! Lei sì che è un cuore temerario e sa superare i traumi della vita. Quindi capirai come, per non infliggerle un ulteriore dolore (forse stavolta insuperabile, vista la materia trattata), l'ho fatta Macchinista del Trenino Multicolor del Club a vita. (Judy è d'accordo :lol: cominciano le coalizzazioni! :lol:)
Sei contenta, vero?
La vuoi un'altra cartolina di Pimpa?
Non sono un amore? *_*
Sì, lo sono, ma NON cosarmi! :@ In cambio... :wub: *osserva soddisfatta l'espressione orripilata della moglia* Uhm, sì :lol: stride proprio! :lol:
Tua moglia che gradirebbe non essere coinvolta senza motivo (ma se proprio vuoi dì pure al mondo che buonissimo caffé fa!)

30/09/07, ore 18:21

Ho contattato Merryluna in preda all'isteria dopo aver visto un'altra tua stupendosa traduzione! La canzone mi sta rincitrullendo, ma non importa... l'importante è aver letto questo primo capitolo che è a dir poco meravigliosamente romantico!E sai cosa ti dico? Beh, che anche questa ff finisce tra i preferiti! Ti adoro come adoro l'autrice e Merryluna. Kisses

30/09/07, ore 18:12

Eccomi Ila a rapporto ^^! Come sempre mia cara devo farti i complimenti per una traduzione pressochè impeccabile... riesci a mantenerti sempre fedele al testo ma allo stesso tempo rendendo il tutto in un una forma davvero perfetta! Davvero carina l 'idea di questo sito, ci farò sicuramente un salto ^^! Complimenti davvero Ila, aspetto il prossimo capitolo! Baci Mavi

30/09/07, ore 17:59

Io ringrazio, as always, Kit_05 per avermi passato questa cosuccia carina carina di Floorcoaster, per averla tradotta e per aver visionato le mie colorate osservazioni strampalate.
Questo primo capitolo...è così tenero! Questo Draco - sanato parzialmente dopo l'intervento di quel luminare - è così romantico! Ha addirittura ingaggiato Fred come officiante...cosa può voler di più una donna dalla vita? Tu, di sicuro, non una recensione seria. Vero? Tanto sai come la penso: ti annoieresti soltanto a sentirti ripetere un discorso già fatto^^. Un bacione, Ema.

30/09/07, ore 15:13

Eccoci qua... poco fa elogiavo una tua traduzione in tag sul forum e ora... mi ritrovo a recensire su EFP ^_^ che bella l'idea di draco e herm che si sposano semplicemente sotto le stelle.... buahhh romantici... O.O anche io voglio cosìììì ^^ comunque cara non so come fai a fare tante traduzioni...dove trovi il tempo???? complimenti a te e a floocaster... e aggiorna presto, iso non sopporta l'attesa ^^