il bacio della vita
di Lord_Ainz_Ooal_Gown

05/08/13, ore 08:20

Ok a me è piaciuta tantissimo questa storia, e non solo perchè parla della mia coppia preferita U.U (anche se contribuisce XD) L'ho trovata entusiasmante e decisamente romanticissima <3. Sono rimasta davvero contenta alla fine e questa storia va tra le mie preferite XD. Sei davvero molto bravo!!! Baci-baci

18/04/13, ore 21:19

ciao :)
la tua FF in una parola: kawaii-issimaaaaaa!!!! :D
davvero, è bellissima! ho sempre avuto un debole per la GaLe, è la mia coppia preferita in FT assieme alla NaLu!
l'hai scritta molto bene, senza errori di grammatica, e la trama è anche bellissima; quando si sono dichiarati ho perso qualche battito, mi ha fatto impazzire vederli finalmente assieme. spero che anche nel manga prima o poi si mettano assieme, sono troppo adorabili!!
complimenti ancora.
baci, Nazori-chan

15/03/13, ore 00:13

Ciao :D
Sono nuova di questa categoria fairy Tail, ma dato che è da un po che ho iniziato a vedere l'anime mi sono incuriosita e ho deciso di leggermi qualche FF, soprattutto sulla mia coppia in assoluto preferita: Gajeel x LAvy!
E cosa mi trovo??? Una bellissima One-Shot che anche se corta mi ha fatto battere il cuore dalla prima all'ultima parola!!!!
*^* vado pazza per questo genere di storie drammatiche e romantiche! ( infatti anche io scrivo FF di questo genere, ma a volte mi devo contenere dal fare una storia troppo drammatica che non piacerebbe a nessuno >__>)
In poche parole volevo dirti Complimenti per la bellissima storia!!! va subito a finire tra i preferiti!^^
BL$E