Fall.
di louisismyhusband

07/10/13, ore 23:21

amore sono riuscita a leggere only this sorry :( anyway è davvero carina anche se la coppia taylor justin non mi fa impazzire ,l'idea comunque è bella la solita storia dei due amici che finiscono sempre con l'innamorarsi!! sai quello che sto passando io e che non dovrei leggerle queste storie ma è più forte di me mi piacciono troppo ahahahha
a domani <3

30/03/13, ore 23:09

sdgh questa one shot è stupenda c:
continua a scriverne altre :) mi piace molto come scrivi c:

30/03/13, ore 19:54

ciiiaoo ^^
hai visto che ho iniziato a leggere le tue storie e ho anche lasciato una recensione? (hai capito chi sono? u.ù sono la ragazza a cui hai linkato la tua pagina su twitter :3)
Beeeeh! inizio col dirti che ho letto questa os e l'ho trovata fa vo lo sa (voce di enzo miccio please)
no seriamente ahah! anche se Harry cattivone non me lo vedo, però è scritta davvero bene quindi per te ho fatto quest'eccezione e l'ho immaginato LOL
beh finisco di scriverti cazzate e passo a leggere un'altra tua storia! te l'ho già detto che scrivi da dio? sei bravissima!
much love, Hanna (:

30/03/13, ore 08:18

SCUSASCUSASCUSAAA!!! Non ho avuto il tempo di passare qui negli ultimi tempi perchè sono stata impegnata con la scuola, ho dovuto recuperare due insufficienze in matematica.. Comunque mi sono pentita di non aver letto prima questa os perchè penso sia la più bella storia d' amore che io abbia letto finora su questo sito! Davvero kjjdjxjdjej. Mi è piaciuta anche la scelta di Taylor come protagonista. Sei stata davvero brava sia a pensarla che a scriverla, è completa e anche molto articolata e hai anche inserito delle belle descrizioni.. SCUSA ANCORA!
Un bacio
Silvia/ Superdirectioner

14/03/13, ore 18:13

Ciao Bella. Questa tua os è scritta in modo eccellente,e nonostante non sia il mio genere la reputo interessante. Sei una ZOZZONA. Ti voglio bene. Chiara.

14/03/13, ore 18:05

Cribbio santissimo. o:
È una Os bellissima, e devo dire che mi ha emozionato. c':
Ti voglio bene, miao. :3