the prostitute ... is helped
di Apettina

Bello.Bello.Bello mi piace tantissimo ,ha la sciorta la ragazza eh? :-) cmq spero che non sia Zayn :0 p.s. continua il piu presto possibiple e avvisami

Bello! bello! Tanto! MI piace tantissimo! Amo questa storia! <3 *w*

bellssimo :) sei troppo brava per favore appena puoi continua <3

DI solito non leggo le FF di questo genere,
sono più per le cose super smielate e romanticone xD
cmq ti do un consiglio:
dividi in qualche maniera i dialoghi dal narrato perchè
almeno a me da fastidio vedere tutto insieme.
spero che accetti il mio consiglio.
cmq per il resto brava, stai sviluppando bene la trama
e scrivi bene =)
Holkay xx

Oh Santa Maremma Maiala (?) e ora chi è che li minaccia??? Di nuovo Zayn? Devo assolutamente saperlo, quindi vedi di continuare presto!!! Ahahah :) bellissimo capitolo, mi piace la ragazza tutta armata di pistole e fucili hahaha lol cooooomunque, nel capitolo precedente mi hai fatto venire un Heart Attack quando hai scritto che Zayn aveva sparato Sam, e alla fine era un sognooooo yepp per fortuna!! :) quando continui voglio che mi avverti per prima, subitissimo, perché adoro la tua storia e leggerla mi fa sempre piacere! Un bacio Olga1DLove! <3

09/04/13, ore 21:16

non ci ho capito niente,sks.Aspetto con ansia il continuo :\

09/04/13, ore 19:03

oddio ti prego continua non vuoi che muoia d'ansia vero? allora contninua immediatamente

09/04/13, ore 18:54

Cazzo! Devi assolutamente continuare, mi piace tanto <3 <3 <3 <3

09/04/13, ore 18:49

Sono MERAVIGLIOSI questi capitoli, davvero! *w*
Mi piace tanto questa storia <3 <3

09/04/13, ore 18:41

Oh mio Dio, l'ha sparata? Io ora mi metto ad urlare..... Ma proprio un coglione!! Hdismxckzoa comunque il capitolo è come sempre meraviglioso, anzi tu sei meravigliosa, tu e la tua storia siete meravigliose! :) hahahaha quanti meraviglioso! Hahahah! :) continui stasera? bravaaaa, non vedo l'ora, un bacio Olga1DLove! <3

09/04/13, ore 18:41

bello, Stupendo *w* MI PIACE TANTISSIMO! Scusa se non sto recensendo tutti i capitoli, p che tra un pò devo staccare, e ho poco tempo.. Perciò leggo e poi recensisco un capitolo qualsiasi. Scusami!
Comunque mi piace tanto questa storia *w*

09/04/13, ore 18:29

Bello davvero! MI piace tanto c: Davvero bello. Davvero!
Baci <3 Miry <3

09/04/13, ore 18:17

Oh Dio. Non ho capito tanto..
Ma continua!
xx Fede c:

09/04/13, ore 14:32

è molto bella scrivi molto bene non vedo l'ora di sapere il seguito :)

08/04/13, ore 19:47

mi piace tantissimo la tua storia,é una delle mie preferite C: spero che continui presto<3