The man who never loved
di _firefly

17/09/14, ore 18:41

HOOOLA
Okay ci tengo a precisare che nonostante shippi gli ziam fino alla morte, questa os mi è piaciuta decisamente troppo.
Forse è stato il tuo modo di scrivere.. Non saprei. Fatto sta che l'ho adorata.
Diciamo che ti stavo stalkerando la pagina HAHAHA
avevo appena finito di leggere "darling don't be nervous, I'll understand if you let me go" ed ero incazzata nera perché non c'è il continuo (PERCHEEEE? Non è giusto!! Si merita un finale :( daiii sei ancora in tempo)
Sto andando fuori tema HELP.
Stavo dicendo...
Ecco, che ero sulla tua pagina e ho trovato questa Os e ho pensato "devo leggerla, assolutamente!! Mettiamo gli ziam da parte per un attimo e dedichiamoci ai Niam"
Beh posso affermare di aver preso la decisione più giusta.
Immaginarmi un Liam così (come posso dire?) sofferente(?) mi ha fatto un po' male... Ormai aveva perso sua mamma, suo padre, la sua ""ragazza"" e il suo migliore amico (se si può definire tale -.-) e con loro aveva perso pure la voglia di vivere. Non aveva più nulla. Nessun sogno, nessuna persona disposto ad aiutarlo, nessuna ragione di vivere. Era lì, pronto a mettere fine a tutto perché in fin dei conti perché vivere se non hai più niente per cui lottare? Beh ma poi arriva Niall, e con lui la speranza. Lo mette davanti a una scelta: o tutto o niente.
Eh si sa che quando sei solo anche la più piccola delle cose può aiutarti a sperare, sognare, amare e vivere di nuovo.
Passano il loro tempo insieme.
Eh ammetto che ho versate un bel po' di lacrime anche perché temevo seriamente che Niall morisse. Per fortuna mi sono sbagliata. Thanks

"Te, che mi hai cambiato la vita e mi hai reso quello che sono ora, quello che siamo ora, io e te. Un'unica anima inseparabile."
Qui sono morta nei feels
È una cosa dolcissima. Mi piace da morire lacrimando(?)

Potrei stare qui a complimentarmi e ad elencarti le parti che ho preferito maggiormente ma preferisco di gran lunga ringraziarti.
Si, ti ringrazio perché mi hai fatto conoscere i Niam da una prospettiva completamente diversa da come ero abituata
Ti ringrazio perché sei riuscita a commuovermi così, come niente.
Ti ringrazio perché mi hai regalato emozioni uniche.
Ti ringrazio perché con le tue parole sei riuscita a risollevarmi il morale.
Ti ringrazio perché con questa os hai fatto capire a tutti che c'è sempre un motivo per restare, per vivere, per sognare. Quando un sogno muore bisogna essere abbastanza forti per costruire un altro. Giusto?
Ti ringrazio perché ora ho una nuova storia da tenere nel cuore.
Ti ringrazio perché semplicemente mi hai fatto sognare.
Grazie di tutto, davvero.

La tua "stalker" Giulia<3

13/06/14, ore 22:48

Ciaooo! :)
Lo so che questa fanfiction risale al marzo 2013!!!
Il fatto è che sono iscritto solo da mezzo anno e, appena sono entrato su questo sito, ho letto fino alle due di notte fanfiction Niam (SOLO E SOLTANTO Niam! Ahahahahah! Sono malto di quei due!) fino alle due di notte!
Mi ero dunque ripromesso un giorno di recensire tutte le storie messe tra le preferite (che sono più di 130!!!!!!! In pratica ho fatto fuori tutte le Niam in questo sitooooo!!!) ma, come hai notato, la situazione mi è un po' sfuggita di mano!
Quindi, quando avevo finito tutte le Niam da leggere (circa a febbraio 2014), ho deciso di scriverle!
TUTTAVIA qualche giorno fa, non so per quale strano motivo, mi è tornata in mente questa storia!!!!
Ahahaha! Non sai che faticaccia ho fatto per ritrovarla tra tutte le 130 e passa storie!
Però, adesso che l'ho riletta, è ancora più perfetta (se è filosoficamente possibile andare oltre la perfezione! Ahahhahaha! XDXDXD) di come la ricordavo!!!!!
E' tutto quello che avevo bisogno questa sera!
Mi ha commosso a dismisura anche se sapevo cosa sarebbe successo!!!
Questa idea di libertà e amore che coesistono insieme e si diffondono letteralmente per tutto il mondo mi ha lasciato davvero estasiato!
L'inizio ricorda anche Titanic! Oh mio Dio quanto adoro te e la tua storia!
E poi per me che adorerei partecipare in futuro a Medici Senza Frontiere il secondo paragrafo non ha fatto nient'altro che accrescere a dismisura la mia commozione e la (ormai sconfinata) tenerezza che provo per i Niam!
Hai dipinto Niall in un modo davvero meraviglioso e azzeccato! Solare, ottimista, sorridente, rassicurante e soprattutto scherzoso!
Appunto! E' molto importante quest'ultimo aspetto!
Sei riuscita davvero a inserire all'interno di un racconto che, come hai messo nei generi, malinconico una lieve scia di ironia che però è così significativa... Mio Dio! E'... è perfetta! Non è troppa né troppo poca!
Se questo racconto fosse un piatto di carne, l'ironia che hai aggiunto sarebbe come il pepe!
Rende tutto più "vivace" e gustoso!
Ma la dose non è neanche troppa perché altrimenti darebbe fastidio!
Praticamente tu sei lo chef di questo racconto perché è davvero una prelibatezza!
Ahah! Ho ufficialmente finito!
Forse non è solo per pigrizia che non recensioni! Forse è anche per il fatto che tendo a parlare DAVVERO tanto! Ahahahah!
Ti prego! Scrivi altre storie Niam perché sei bravissima!!!!
NIAM FOREVER!! ;)
Un abbraccione enorme! :D
Ciauuu! :)
PS: Se non l'avevi capito, sono un ragazzo! ;)

05/05/13, ore 02:07

una parola: MERAVIGLIA. Mio dio, ho pianto dall'inizio della os fino alla fine. Ragazza scrivi benissimo, veramente. Questa os è una delle più belle che io abbia mai letto. a parte il fatto che amo la niam perchè è dolciosa (ashjkdjdnsksb), questa os è davvero bellissima.
un bacio,

-aless.

15/03/13, ore 18:54

Ho letteralmente amato leggere questa one-shot! E ,sì, mi ha emozionato leggere tutte queste righe, hai scritto davvero benissimo e ti adoro per aver creato qualcosa di assolutamente bellissimo. E' davvero raro leggere qualcosa di decente in questo diavolo di fandom, le het solitamente sono squallide e ripetitive, per non parlare del fatto che sembrano scritte da cani, così leggo le mie amatissime slash che non deludono quasi mai e la tua è qualcosa di spettacolare!!
Sei bravissima, davvero.
mi dileguo :3

15/03/13, ore 12:45

Lo sai vero, che sei riuscita perfettamente nel tuo intento? La tua OS mi ha davvero commossa ed emozionata :') (è anche vero che sono una ragazza emotiva xD). È romantica, dolce e appari a tratti triste. Hai unito i tre elementi in un racconto perfetto:). Sei davvero brava a scrivere, sei riuscita a trasmettermi vere e proprie emozioni.
Non so perché, ma mentre leggevo ero davvero convinta che Sarebbe finita male (tipo che si sarebbero suicidati assieme o robe simili) e invece è finita bene :D. Adoro i Niam **
Ora ti lascio, alla prossima! :)

14/03/13, ore 07:04

Jxjxjskzkdkasoidodiifjcueiapmxnalsifufjdkffodid cnsllen metà??? METÀ???? Tu pensi che io mi sia emoziona la SOLO la metà??????? Porca Eva marti questo è oro! ORO TI DICO!!!!!!! È una cosa bellissima e... E... Non me la sarei mai aspettata così bella.. Sinceramente sei stata una sorpresa!! Però non deprimerti che poi mi deprimo anche io è sono inutile io depressa.. Non scivo così.. Vabbeh anche se non sono depressa però sorvoliamo!! XD te ma Berlino?!?!?! Yeeeeah ahahaha ti voglio bene cucciola!! E grazie per questa meraviglia! ♡