BLACK
di ehjirish

30/03/13, ore 17:10

Oddio,ma tipo che sono rimasta sconvolta *O*
amo troppo questo capitolo,la storia è tipo Dark ma è proprio diversa :D
Continua presto ti prego vnbvjfnvdfkj
xXfreedom

28/03/13, ore 20:16

"La vendetta è un piatto che va servito freddo" oh mamma mia!!!! *-* quanto cavolo adoro questo capitolo!! :D... Sono convinta che ne succederanno di cotte e di crude e sarà tutto così maledettamente stupendo! *-*... Ti ho già detto che amo la tua storia? Beh te lo ripeto!!! <3 è maledettamente fantastica *-* Aggiorna presto ti prego!! Alla prossima, baci! xx

26/03/13, ore 22:23

ASSURDOOOO!!!!! OMG! ASSURDO!!! NON CI POSSO CREDERE!!!!
E' BELLISSIMO, PIENO DI MISTERO E SUSPANCE! MI PIACE DA MORIRE!!

26/03/13, ore 19:28

Ciaoooooooooooooooo, adoro le ff con Niall e poi su questa è proprio bad-boy. Sono troppo impaziente di sapere cosa succederà al parco. Continuaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa, baci baci xx

26/03/13, ore 19:06

Ok.. questo Niall inizia a spaventarmi.. comunque mi piace molto la storia,Liam in prigione,chi se lo sarebbe aspettato?! Ahahahahahah bellisima non vedo l'ora di leggere il continuo,quindi postalo il prima possibile,un bacio<3 ciauuu:))

25/03/13, ore 18:12

Ciauu <3
Questa storia è fantastica, oltre ad avere una trama interessante sai scrivere e spiegare molto bene, non vedo l'ora di leggere il continuo, sono felice che tu abbia fatto fare la parte del 'bad boy' a Niall, di solito è sempre timido ;)
Continua così
Baci <3

20/03/13, ore 16:09

Hola !
Beh, diventa sempre più interessante, direi...
Eh si, e i *personaggi*.
Comunque hai un buon stile, e questo capitolo per fortuna è più lungo del prologo°°°
Potrsti migliorare la protagonista come ti ho detto, ma poi così va bene, immaggino...
Beh, al prossimo capitolo, non vedo l'ora di vedere come continua !

20/03/13, ore 14:29

ti prego continua perchè questa storia anche se è solo all'inizio mi piace molto!!ciaooo

20/03/13, ore 11:45

fvgnjgvbfbfr è fantastico! ma ancora non ho capito perchè niall vuole distruggere clara? :/
e come hanno fatto a ritrovarsi amici su facebook?
jasmine è la sorella di niall vero? mi dispiace per la madre morta e poverino tutti che gli stanno addosso :c
se ti ricordi mi avvisi quando aggiorni? grazie c:

E' BELLSSIMA MI E' PIACIUTA UN SACCO! CONTINUERO' A LEGGERLA FINO ALLA FINE! <3

20/03/13, ore 10:29

Cheeeeeee bellllllaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!! No dai è trpp bellissimissima!! Ahahahahaha lo so ke l'hai aggiornata non da molto...ma.....QUANDO POSTI IL NUOVO CAPITOLO??? AH?? AH??? QUANDO AGGIORNI?? ahahhaha poi vabbè ti richiedo per l'ennesima volta se quando aggiorni mi mandi un mex Perchè sennò và a finire ke perdo di vista questa meravigliosa ff. Vabbien...ti volevo kiedere...mica potresti passare dalla mia ff e magari...dico magari recensire?? Ahahahahahaha non mi dispiace mica!!! Ahahahahahah Vabbè ora vado ke stò diventando scocciante ahahahahah CIAOOOOO

19/03/13, ore 21:58

Ma... Ma è qualcosa di straordinario!!!! *-* non mi sarei mai aspettata un continuo del genere porca paletta! Sono solo 2 capitoli e io già sono innamorata della tua storia!! Ti prego aggiorna il prima possibile e ti prego, ti scongiuro avvisami quando pubblichi il seguito perché davvero non voglio perderla di vista questa storia! Baci, alla prossima! xx

19/03/13, ore 21:53

Continua continua continua...oddio non sto più nella pelle, oddio...no, mi devo calmare... okay, tu. devi. assolutamente. continuare! secondo me la storia è molto bella e inizia a farsi sempre più curiosa e entusiasmante! Poi farai entrare altri personaggi vero? Tipo Liam, Louis.... se no, non fa niente...comunque la storia è bellissima e ne devi mettere un altro (capitolo) prestissimo!

19/03/13, ore 19:17

Aggiorna il prima possibile! Solo questo ti posso dire:) oltre al fatto che la storia è stupenda!! *-* mi piace davvero tanto! Baci <33

15/03/13, ore 16:14

Allora, davvero interessante, la seguirò di sicuro, però...Ecco, la ragazza non mi convince affatto .
Manco fosse un personaggio qualsiasi, addirittura la protagonista, eppure non metti i suoi pensieri, è come...una marionetta o roba simile .
Lo trovo un po' strano, dato che è una persona, ha i suoi pensieri, le sue emozioni, le sue Reazioni...invece qua niente .
Ok, magari esagero un po', ma comunque...
Spero che il prossimo capitolo vada meglio, dopotutto la storia è, tipo, originale...
Ma sarà un capitolo per ognuno dei ragazzi...Così ho capito dalla trama, questa sì che sarebbe una bella idea, anche se messa così dal prologo non so come potresti fare...
Beh, vediamo il prossimo, ciao !
PS Ah no, questa ff è solo per Niall, sorry ma non avevo letto bene (come mio solito) la trama .
(Recensione modificata il 15/03/2013 - 04:29 pm)

14/03/13, ore 12:44

questo primo capitolo già mi piace :) continuerò a seguirti :) volevo chiederti un piacere, non è che quando aggiorni potresti avvisarmi, se no fa niente. grazie in anticipo :)