Easier to run
di Sybelle

06/12/07, ore 17:57

E' una fic molto intensa,complimenti Iria =^O^=!!Oramai il povero Yuriy è usato da entrambe come valvola di sfogo..riusciremo un giorno a farlo vivere in pace?Mi sa tanto di no XD!!E' una fic davvero molto bella,poi se ascoltata col sottofondo dei Linkin Park *-*...WAAAAH!!STUPENDA!!!Un bacio bellissima!!

Lady_x
07/10/07, ore 23:37

ç_ ç povero il mio Yuriiii comunque brava è molto bella questa ficcia, molto profonda...complimenti mi ha fatto venire la pella d'oca!!! continua cosi, dalla tua nuova racensitrice Lady_x

01/10/07, ore 20:46

Ciao. Complimenti Iria. Molto intenso. Mi è piaciuto. Perchè non ti fai un account di autore e ne pubblichi altre? Ok, ciao. Keila.

01/10/07, ore 18:11

Bella bella bella bella bella..oki basta!!! Se non l'avevi ancora capito qst fic è davvero bella!!! :) Povero Yuri..ma ogni tanto qlcn che muore ci vuole per il bene della storia :P!!! Nooo dai povero Yurello..vabbè! Ciao..baci :)

Nehi
01/10/07, ore 15:05

NOOOO!!Cs hai fatto Ver!?E io ke t credevo una mia amica ç_ç!Ora finalmente ho capito xkè ghignavi e sopratutto cs scarabbochiavi durante le ore d mate...nn potevano essere appunti! Cmq sia anke se hai fatto crepare il mio caro Yuriy...devo dire ke è davvero bella la song-fic...xrò m hai sorpreso:sapevo ke eri pazza,ma nn t facevo cn una mente così perversa...ma ora t kiederai:xkè nn ti ho detto questo oggi a scuola,semplice!La ff l'ho appena letta!Ma domani giuro ke mi senti...preparati!

30/09/07, ore 20:47

Una song-fig molto triste ma allo stesso tempo anche bella,mi ha lasciato senza parole,bravissima Iria e grazie Sybelle per averla pubblicata!kiss

Iria
30/09/07, ore 20:06

Grazie,sn davvero commossa...ç_ç... Nn so ke dire... Sai Valery,hai ragione:scrivevo e ridevo sadica...mia madre ha pensato seriamente di farmi vedere da uno pschiatra...ma sn riuscita a convincerla (o almeno credo O_O)ke era ttt ok,...Grazie anke a te x i complimenti,Padme...^_^! E infine un grazie d cuore a te Syb,ke hai avuto la santissima pazienza d leggere la song fic e d pubblicarla... GRAZIEEEE!!! Baci... Iria

30/09/07, ore 18:27

Quando l'ho vista ho pensato: "non ci posso credere!!! Iria ke scrive una fic su Yuri????!!!!" poi, leggendola, le mie speranze si sn infrante... l'hai fatto suicidare!!!!!! povero Yuri... ma, in fondo, da te me lo dovevo aspettare... ^_^ cmq è molto carina come fic, davvero, triste e commovente al punto giusto (anke se sn sicura ke mentre la scrivevi sghignazzavi tutta contenta... XD ^_^)... insomma, morale della favola... registrati anke tu!!!!! così potrai scrivere le storie a nome tuo e io potrò sapere tante altre cose di te nella tua lunghissima (veeero???) presentazione!!!!!!! parlo sul serio, eh!! nn scrivi male, meglio di tante altre ke ho letto... e poi così potrai finalmente sfogarti scrivendo delle fic su beyblade in cui Yuri skiatta sempre!!!!! (grazie...ç_ç ndYuri) (prego...^_^ ndme) sul serio, pensaci! oddio, quanto ho scritto!!!! nn c'è niente da fare, quando mi attacco alla tastiera del computer finisco sempre col riempire tutti gli spazi bianchi ke trovo di parole (e kiakkere inutili... ndYuri) (ke fai, cerchi di vendicarti? nn attacca, bello! ndme) (*_* ndYuri depresso) beh, direi ke ti ho rimbambito abbastanza... ultimo suggerimento: mai pensato di scrivere una fic comica? ti ci vedo benissimo, sai? soprattutto con il tuo stile di scrittura, xkè è molto dialogativo... (ma sentitela, la maestrina... ndYuri) (silenzio, Ivanov, o ti metto una nota! ndme_con_gli_occhiali_da_prof_insopportabile) ok, ok, la smetto di scrivere... bacissimi e alla prossima!!!! (o una tua fic o un altro capitolo della mia... ^_^) baci baci e ancora baci... e scusa x tutte le kiakkere... (bastaaaaa!!!!!! vattene via!!! ndYuri esasperato) ok ciao!!!!

30/09/07, ore 18:05

davvero una bella storia anche se un pò triste... complimenti davvero! bravissima!! baci baci Padme86

30/09/07, ore 17:53

Ciao! Dirai...ma è scema, a commentare la sua stessa storia! No, non lo sono! Infatti questa storia non è mia, ma tua!Quindi te lo dico ancora: BELLISSIMA! Fantastica davvero...triste, ma penso che sia stata così la vita al monastero, almeno per la squadra russa...del resto si sa che erano i "favoriti" di Vorkov...Complimenti Iria, davvero fantastica...se ti può interessare, la metto tra i preferiti!^^ Kissone