Professor Layton e la ragazza del mistero
di RackyLPC

15/05/13, ore 17:16

Ciao! I miei complimenti, sei riuscita subito a farmi interessare alla storia! ^^ Mi è piaciuta la scelta di iniziare con una scena "carica di tensione" come l'inseguimento di una ragazza! (Ok, la precisazione della ragazza è inutile così come quello che ho appena scritto! XD) Ok, scusami! ^^" Dato che vorrei riuscire a non farmi odiare per questa recensione, mi asterrò da inutili dilungamenti u.u (XD) Anche perchè ho parecchio di cui complimentarmi con te! Inanzitutto, apprezzo molto il tuo modo di scrivere e la maniera in cui hai subito "messo in chiaro" la situazione, avvolgendo però nello stesso tempo il personaggio della ragazza (e il suo inseguitore) nel mistero. Così facendo, hai fatto salire alle stelle la curiosità e il desiderio di vedere come si evolverà la trama (a me è successo proprio questo u.u) Devo dire che sei stata veramente brava! In un solo capitolo, sei riuscita a creare "un'atmosfera misteriosa" molto intrigante =3 Bene! Di certo, ho parecchia voglia di vedere come si evolverà la vicenda, quindi (mi spiace XD) mi sentirai rompere le scatole presto! Alla prossima! ^^

17/04/13, ore 21:18

Wow!! come inizio sembra promettente: una nuova minaccia per il prof. Layton, il passato che ritorna a saldare i suoi conti rimasti in sospeso... non vedo l'ora di continuare! l'introduzione mi ha molto incuriosita e anche il primo capitolo :D Adesso mi leggo gli altri capitoli >.> la storia mi ha affascinata! Complimenti ancora una volta per lo stile di scrittura, Racky: semplice, diretto, interessante; e complimenti per la storia, non vedo l'ora di continuarla! ^-^ beh continuala, merita davvero di essere terminata!