White Chocolate
di Nana Kudo

19/03/13, ore 15:23

Ciao cara! Ho visto solo adesso la tua mini-long già conclusa, ma ho deciso di leggere singolarmente i sue capitoli recensendoli uno alla volta con i miei pensieri sul tuo modo di scrivere! *-* Quindi...
Partiamo dall'inizio, tutto va avanti normalmente, la lezione, Ran attenta e Shin per i fatti suoi che NATURALMENTE riesce ad uscire da quella situazione grazie al su intuito da Detective stacanovista! Ovviamente x'D
Passando alla parte centrale, troviamo la solita Sonoko che tutti amano/odiano, che al solito suo riesce ad accendere la fiamma, la goccia che fa traboccare il vaso, chiamiamola in qualsiasi modo il senso è quello!
Da lei parte tutto e in particolare i filmini mentali della karateka! Io adoro l'iniziativa del White Day, peccato che qui non ci sia! (Peccato che non ci sia neanche il VERO senso del San Valentino D:) maaaaaaaa comunque, sei stata bravissima come al solito, le tue storie sono sempre molto delicate ed eleganti come metodo di scrittura e come stile di carattere, ma anche molto scorrevoli come piace a me, anche io ho la fissazione che un periodo deve essere caratterizzato da tanti particolari sennò non sono contenta xD
La parte che ho preferito è stata questa:
“Shinichi?” cercò di riportarlo alla realtà Ran, prima che accadesse il fini mondo. Il ragazzo non rispose nemmeno quella volta, così si decise a pestargli un piede.
-A mali estremi, estremi rimedi- pensò la karateka.
“Ahia!” imprecò a bassa voce Shinichi, guardando poi di sottecchi l’amica d’infanzia accanto a lui. “Ran ma dico, sei impazzita?!” sbottò stizzito, facendo sbuffare l’altra.
“Io no, ma la prof tra pochi istanti lo diventerà, pazza, se non ti decidi a voltarti” gli sussurrò con guardandolo con espressione seccata.
“Che?” chiese il detective, confuso. Ma appena portò lo sguardo dinanzi a sé, si ritrovò una professoressa rossa in viso e che a momenti sarebbe potuta esplodere come un vulcano.
Deglutì, Shinichi, a quella vista.
“Kudo…”

Per un attimo ho seriamente pensato che la professoressa esplodesse! xD Fantastica Ran con i suoi colpi di karate che risolvono sempre tutto! ahahahahah corro a leggere il secondo capitolo!

Misaki

16/03/13, ore 17:40

Ma certo,
prima di tutto ti devo dire cara nana che il tuo disegno piace molto ai miei amici di facebook (a proposito, tu ci sei? e se si, come ti chiami? ^^)
comunque sia,
che bello,
un po' di intuizioni del detective con la prof di inglese e le solite discussioni dell'oca,
quella sonoko non si smentisce mai eheh,
sempre a pensare che quelli sono sposini (dopotutto non ha tutti i torti)
che altro dire?
spero che vada bene il white day,
sono molto felice,
chissà che cosa farà shinichi?
vedremo
al prossimo capitolo,
ci vediamo
con affetto
shinran amore ^.^

15/03/13, ore 14:32

Ma salve, cara la mia sorrellina! Perdona il ritardo ma ieri la connessione è andata bellamente a farsi fottere per tutta la giornata e leggere la tua nuova creazione è stato semplicemente impossibile. Comunque sia recupero ora. u.u Ma ho bisogno di qualcuno per farlo.
Shinichi: Prova a imbarazzarmi e dimenticherò di essere un detective!
Hoshi: Chotto, Shinichi! Ho mai parlato di te?
Shinichi: Cosa? °-° No, però, insomma... Oh, è logico dedurre che vorrai parlare con me. u.u
Hoshi: Touche! u.u
Detto questo possiamo anche iniziare con... OWH! *-* Ma quel disegno? Opera tua? E' bellissimo, comunque sia! *-*
Hoshi: Non pensi che sia bellissimo, Shinichi? Eh, eh, eh? *-*
Shinichi: Taku! -.-''
Ha una gioia di vivere questo ragazzo in questo momento... senza eguali, direi. .-.
Comunque passiamo alla storia che è semplicemente bellissima! u.u
Shinichi in classe è stato uno spasso e il modo in cui si è parato il culo
Shinichi: Wow! Fine, molto fine..
Hoshi: Capirai! Il senso è quello comunque. u.u
Dicevo, il modo in cui risponde alla prof è fottutamente stimabile. "Stava spiegando come fa a riconoscere una appositive phrase"
Praticamente come risponderei io: con aria da "so-tutto-io" e tutto il resto! Ohw, Shinichi! *-*
E come se non bastasse il modo in cui spiega a Ran come ha fatto a capitorlo è semplicemente "da Shinichi"
Ho adorato quella parte! *-*
Ran che maledice Shinichi quando parla di Holmes proprio non la sopporto. -.-'' Ma a me fa tanta tenerezza quando loda Holmes!
Io, sarà strana, ma starei ad ascoltarlo ore e ore. u.u
Shinichi: O.O Lo vedi che a volte dici qualcosa di sensato...
Hoshi: Baro!
Il tuo bel momento non durerà molto, gommen. "SPOSINI" Eh, come poteva mancare lei? Come? Non poteva, ecco tutto!
Non in una situazione del genere. Voglio dire è quasi il "White Day" u.u
"Un idiota ti ha chiesto di uscire? Poverino, non sa a cosa sta andando in contro quel ragazzo"
HAHAHAH! Ho riso come un'idiota: il suo sarcasmo verso Sonoko misto all'ironia sono sempre una mossa vincente! *-*
Che genio! Certo che Sonoko non è da meno: ha risposto per le rime, vedo. o.o
E non solo, va anche oltre "Neh, neh Kudo-kun, hai già comprato la cioccolata per la tua mogliettina?"
Ok, risulta odiosa quando li stuzzica in questo modo ma... al diavolo! SHINICHI IN IMBARAZZO E' UNO SPETTACOLO! *-*
Shinichi: O-ohi...-////-
Hoshi: Wari na! Ma è vero! Sei così, così... dolce! *-* *-* *-*
Si, Nana-chan, quella parte è dolce, dolce, dolce, dolce, DOLCISSIMA! L'ho amata! *-* *-* *-*
Ma Ran è un'idiota, ormai lo sappiamo ma "alla sua amica d'infanzia" Cioè... è una cosa impossibile, quella ragazza! .-.
Shinichi perchè te sei tanto intelligente e lei è così idiota? Perchè? Per quale assurda ragione? .-.
Shinichi: o.O
Tonikaku... Ho finito con la recensione e mi dispiace ancora per il ritardo. Il primo capitolo mi è piaciuto un casino e non
vedo l'ora di leggere il secondo. Complimenti per questo e... Manca qualcosa! u.u

Shinichi e Hoshi: HAPPY B-DAY TO YOU, HAPPY B-DAY TO YOU, HAPPY B-DAY NANA-CHAN, HAPPY B-DAY TO YOU!
Va be.. Ha dovuto cantare anche lui, non è il massimo dell'intonazione (?) ma... Auguri, Neechan!

14/03/13, ore 15:40

Ohayo gozaimasu Nana-neechan!!!!! *--*
<3<3<3<3<3
Come stai, sorellina??? :D
Io un po’ stanca e TOTALMENTE prosciugata dalla scuola, che mi sta succhiando l’anima via del corpo a mo’ di Dissennatore -.-“
Shin: Mangaka… ^^
Me: sì, niichan?
Shin: NN CREDO CHE A NANA FREGHI DI UNA COSA DEL GENERE!!! >< X CUI PASSA ALLA STORIA!
Me: -.-“ Che fratello rompipalle, neh Neechan?
Shin: ti ho sentito!
Me: infatti io nn l’ho sussurrato: volevo VOLUTAMENTE farti sentire che sei un Rompipalle matricolato!
Shin: -.-“ ti muovi  o no?
Me: -.- Hai hai…

Beh, che dire: io che mi ricordo tutte le festività nipponiche oggi smpr a causa scuola-sanguisuga, mi ero TOTALMENTE dimenticata del Whitto Day :D *la pronuncia stupida giapponese xDD*
Per cui, grazie x avermelo ricordato *---*
Il disegno:
*------*
BRAVISSIMA!!!
Molto ben fatto!!!
Complimenti ^^
Davvero: brava brava!!
Hai anche una bella grafia, sai??? :)

Btw, passo alla storia….
FATASTICOSAAAAAAAAAAAAA!
xDDDDDDD
mi piace la parte di Shin distratto, inoltre mi ricorda proprio la mia giornata di oggi l’inizio:
me che guardo dalla finestra di scuola il sole e il cielo azzurro mentre un corvo viene a sbattere contro il vetro xDDD
è successo davvero, nn è una balla: da me i corvi sono scemi xDDDDD

Btw 2, Shinichi che azzecca l’argomento con un’altra delle sue deduzioni….
Mi scoccia tremendamente ammetterlo dopo la conversazione di prima…  -.-
ma è un genio u.u
Ahahahahahah!
Fregata prof! xD

“Domani interrogazione, non dimenticatevelo” ripeté per l’ennesima volta, ricevendo degli annoiati accenni di capo dalla classe, prima di lasciare l’aula.
---> da me succede la stessa cosa -.-“ tutte le scuole sono uguali… -.-

Shin, la pianti di parlare sempre di Gialli, x tutti i templi! ><
Shin: a Ran interessa, x cui fatti i fatti tuoi!
Me: nn le interessa nnt! Ti ascolta solo xkè è troppo gentile x nn mandarti a stendere!
Shin: -.-“ nn è vero…
Me: u.u credi un po’ quello che ti pare

Ahahahahah Sonoko e Shin che battibeccano sono EPICI!!!
E il finale???

-In fondo, perché dovrebbe regalarmi della cioccolata… a me… alla sua amica d’infanzia?- pensò, facendosi poi sfuggire un sorriso amaro.
---> vedrai vedrai Ran xD
Scommetto che la mia neechan sarà buonissima e le farà ricevere della cioccolata, vero??
Vero??
*------------------------------------------*

Brava, mi piace la storia ;)
Complimenti!!!
Scusa le varie discussioni con Shinichi ma oggi è intrattabile -.-“
Mah… vallo a capire -.-“

Xxx