Together
di Miss Green

15/03/13, ore 11:44

Ciao ;)
Questa è la prima SasuNaru che leggo, non essendo particolarmente amante della coppia, ma devo dire che questa mi è piaciuta molto. È scritta bene, è scorrevole e la trama molto carina e interessante. Mi sono molto rivista in Naruto, anche se a me non piace la mia migliore amica (i'm het >.>), ne del mio migliore amico xD, il fatto che sia pronto a tutto per il ragazzo che ama, anche "rendersi ridicolo", sopraffare i suoi sentimenti e a lasciare perdere tutti gli stupidi e bigotti giudizi della gente. Anche Sasuke mi è, stranamente, piaciuto, e la scena finale, in cui lui non resiste piu a vedere il suo Dobe lontano da lui, dopo notti insonni e di digiuno (l'amouuur), e lo bacia *^*
Bello, punto, mi è piaciuta, e va fra le preferite :P
Complimenti
Baci, Vale

15/03/13, ore 01:01

Stupenda stupenda stupenda stupenda!!! *-* è davvero una bellissima storia per non parlare del fatto che è scritta davvero molto bene :) è stato un piacere leggerla :) sinceramente avrei sperato non fosse finita qui perche sarebbe stato bello continuare a vedere la gelosia di sasuke e che vendetta avesse in mente perche diciamolo un sasuke geloso e vendicativo oltre a fare paura fa morire dal ridete :) ahhahahaah come li capisco bene neji sai shika e kiba che si trattenevano a stento hahahahahahah comunque davvero mi è piaciuta davvero tanto :) un bacio
(Recensione modificata il 15/03/2013 - 01:07 am)

14/03/13, ore 18:02

Ohh *-* davvero bella, l'adoro!! anche se è troppo corta sigh..nel senso, magari potresti trasformarla in una long ahaha o aggiungere altri capitoli per vedere come evolve la loro storia! <3 però mi è piaciuta molto, spero che scriverai altre sasunaru :)

14/03/13, ore 16:06

Ciao, una one shot semplice, ma davvero carina. L'ho trovata scorrevole e senza errori. Alla fine la strategia di ignorarlo e fingersi interessato ad un altro è quella che funziona sempre per la maggiore. Forse è un po' affrettata come storia nel senso che dei passata subito dal giorno in cui Naruto ha cambiato look a tre settimane dopo dove tutto si risolve, comunque sia non è venuta male.
Alla prossima, kiss