Ferro e Cartone
di minako83

31/01/09, ore 15:35

Bè, complimenti, penso che per una persona che non scrive molto, sia davvero tanto quello che hai fatto, perchè mi hai dato delle emozioni, secondo me dovresti cominciare a scrivere, sai, le persone che leggono tanto sono (di solito portate per la scrittura), in bocca al lupo! ;) Spero che inizierai a scrivere credendo in te stessa, sapendo che sai scrivere! (scusa per il gioco di parole ^^) KrystalEyes*

21/12/07, ore 17:53

molto molto carina....corta ma con un grande significato....brava...baci baci continua a scrivere....kiss kiss daph

10/11/07, ore 12:17

bella, davvero bella...piccola ma intensa, la canzone poi ci stava perfettamente!complimenti!spero tu possa gradire questa piccola recensione anche se fatta di corsa!se ti va di leggere qlks di mio ne sarei felicissima!un bacio

02/10/07, ore 18:13

Oh!!!! come si dice: mai dire mai nella vita!!! E' molto carina questa song- fic anche se davvero molto triste (non mi piace quando muioino i personaggi sigh sigh). Spero solo che sia la prima di tante! dai dai! Bacetti fragolosi!

01/10/07, ore 10:35

AAAAAARGHHHH!!!!!!!!!sono quasi morta quando ho visto che hai scritto QUALCOSA!!!!(Seiryu shockata)
pensa che per te mi sto anche sentendo Francesco Renga(e tu sai per me quanto sia difficile)..spero che questo sia l'inizio cara mina..perchè è molto poetica,e molto dolce, e molto bella..e mi è piaciuta..anche se Draco muore..=)
scherzi a parte..veramente bella..non per niente sei la leader!!

30/09/07, ore 19:43

Piccola si,ma bella anche,pur essendo il tuo primo lavoro,l'hai scritta proprio bene :)brava! 1 kiss