Babooshka
di Julia of Elaja

02/05/14, ore 18:09

Molto bella, complimenti, anche molto scritta bene. Tanti colpi di scena e quindi non noiosoa, brava
Aury

17/11/13, ore 22:41

Ciao cara! Allora, è la prima volta che recensisco, poiché ho trovato per caso la tua storia, mentre leggevo quella di un'altra autrice. Mi ha ispirato sin da subito, dal titolo proprio, che è molto particolare (ammetto di non conoscere la canzone in questione ma prometto che domani la ascolterò per avere le idee più chiare). Intrigante l'idea che Vegeta possa non essere più interessato a Bulma (e magari che possa anche tradirla?), difatti solo davvero molto curiosa di andare avanti a leggere. Ben scritta anche, non ci sono errori né di grammatica né di battitura e questo è davvero ottimo. Ci sono solo due piccole cosette che vorrei segnalarti: prima di tutto i puntini di sospensione, poiché ho l'impressione che ne metta troppi, anche dove non sono necessari, e se posso permetterti ti consiglierei di ridurne l'uso; seconda cosa il fatto che vai a capo ad ogni frase, anche questo non è necessario, il punto a capo è per quando si cambia periodo. Spero tu non te la prenda per queste piccole segnalazioni! Per il resto ti faccio i complimenti e ti saluto, vado a leggere il secondo capitolo! :) Un bacio, Angelique

14/06/13, ore 14:54

Ciao Julia!

Come promesso, eccomi qui! Non vorrei lasciarti credere che mi piacciono solo le tue OS e sono proprio contenta che poi ti sia lasciata guidare dall'ispirazione di Kate Bush per scrivere in questo fandom, e in particolare di questa coppia ^^
...I tuoi Bulma e Vegeta sono sempre azzecatissimi, davvero "canonici"!! Tristissima questa Bulma e questo primo capitolo, però me la immagino proprio a crucciarsi e interrogarsi sui sentimenti del suo amato :( Sei sempre intrigante: sono proprio curiosa di vedere se poi tornerà la passione tra i miei due eroi (ci spero proprio! Spero che tu sia buona con loro <3 ), non possono lasciarsi prendere così dalla crisi! Sono fatti l'uno per l'altra, come fanno a non ricordarselo?? *pesta i piedi per terra, arrabbiata*
Spero in evoluzioni positive :) continua così che sei bravissima a scrivere! Complimenti, un bacio!

14/03/13, ore 22:17

Il morbo del sospetto giunge sempre. Alle volte improvvisamente, altre con il tempo.
Bulma sospetta di Vegeta perché vede in lui dei comportamenti seppur nel minimo differenti dai soliti addottati.
L'amore però non è anche cambiare insieme?
Mi hai incuriosito!
Brava!

14/03/13, ore 21:18

DAVVERO MOLTO BELLA!!! mi hai fatto diventare curiosisssssssssima voglio assolutamente sapere come continua;) aspetto con ansia <3 <3

14/03/13, ore 20:40

Ciaoo!!Mi presento:Mhm mhm*si schiarisce la voce*"
Ladies and gentlemen!KiiiidVegeetaa_99!!!"(non farci caso,è fuori di testa...)
Storia bellissimissima!! Mi è piaciuta davvero tantotantotanto!!
Visto che non sono brava con le recensioni,ti lascio dicendoti:
CONTINUA MI RACCOMANDOO!!!
Ciaaaooo ciaaaooo!!!