To find me, you're breaking all the rules
di Mandii

04/12/13, ore 17:43

Abbastanza carina :)

27/08/13, ore 19:15

Eccomi quaaaa :D oddio ma è una cosa asdfghjkl!! E poi... SCENA RRRRRROSSAAAAA!! OuO TU NON SAI QUANTO HO ASPETTATO QUESTO MoMenTO *sclera* HAHAHA okok riprendiamoci lol però... JOSH??! No dico, ma che cazzo centri TU?!! Non intrometterti nella Niam che già sono nella cacca di loro! Lol la mia finezza a volte mi sconvolge hahah ma partiamo dal principio.. Nell'altro capitolo avevamo lasciato il biondo perso da qualche parte con Liam che lo cercavano e gli altri che vomitavano, chi più chi meno.. E ora scopro che Niall era con Josh, nello stesso bagno, a farsi stuprare?? ARGH! *muore* sono shoccata :'( povero il mio Nialler *piange* però c'è di nuovo Ed! Meno male lol HAHAHAH e c'è anche la tipa del primo capitolo!! tiffanyyyyy!! Aww che carina che è!! *^* hahah secondo me c'ha una cotta stratosferica per Ed lol Awe capitolo assolutamente stupendo, i miei complimenti!! Ora aspetto il prossimo!! (Bravissima per la parte hard, hai detto che è stata la più difficile ma sei stata molto brava!!) un bacione, alla prossima!! <3

27/08/13, ore 19:07

CIAO BELLISSIMA!! *^* okay, hai tutte le ragioni del mondo per uccidermi qui adesso o quando vuoi lol cercherò di fare in fretta anche perché qui la connessione fa davvero cagare e non so se ti arriverà la mia recensione (speriamo di si :3) Dunque.... Oh porco Dante, Virgilio e Beatrice!! *^* un capitolo meraviglioso!!!! E lunghissimo!! MA IO TI AMO!! HAHAHAHA okok basta u.u passiamo al capitolo! Awww Liam e Niall che litigano.. Amori loro! (ODDIO, DAVVERO HO SCRITTO COSÌ?!! La mia vena Narry sta per uccidermi lol) no giuro, sono troppo dolci insieme :') ehhh i primi litigi da innamorati.. Tanto poi scoperanno come conigli, quindi u.u LOL come sono volgare hahah e poi ce la parte in cui Harry chiede a Niall come sta.. Awww NARRYYYYY (lo vedo solo io lol) e OH PORCA ZOZZA, EDDDD!!! MON AMOURRRRR NON SAI QUANTO TI HO ASPETTATO!! *^* oddio, basta, io ora ti sposo! Hahah <3 sei bravissima sul serio, sto adorando questo capitolo ogni riga che leggo *^* e poi HAHAHAHAH una serenata alla tazzina?? :') oddio, ora muoio HAHAHAHAHA lol e che bella la parte riflessiva di Liam aww amore che torna a prendere il suo ragazzo lol e Zayn e Lou HAHAHAHAHA dio muoio :') "Dall'altra parte si sentì un tonfo, seguite da delle urla femminile e da Zayn che gridava "Lou porca troia, non sulla mia giacca!" HAHAHAHAHAHAHAHAHH ti giuro stavo crepando!! HAHAHAHAH xD bellissimo capitolo!! Bravissima!! Ora vado a recensire il prossimo!! Un bacione!!

05/08/13, ore 00:06

heylaa :) questo capitolo ce lo hai fatto sudare, eh? lol
sono un po' sconvolta dagli avvenimenti di questo capitolo. Niall, in un paio di righe, cambia completamente.. da "si, sono la tua puttana Josh" fino al supplicarlo di fermarsi? what the hell?
pensavo -o forse speravo- che liam li beccasse, invece no.. ora le cose si faranno imbarazzanti per Niall e Josh, posso già immaginare iprossimi capitoli ahahah
Il capitolo era scritto bene, l'unica cosa è che era un po' corto :/ non ti conviene descrivere lo stesso avvenimento inpiù capitoli, è un inutile.. comunque, è una tua scelta.
al prossimo capitolo. ciao, -giulia xx

27/06/13, ore 18:59

Meno male hai aggiornato è un peggio di un parto questa storia (tanti cuori) comunque è molto bello questo capitolo brava piccola mia vedi che sia riuscita a finirlo :) forza e coraggio ora voglio vedere tra 3 giorni il settimo ok? A presto mandolina mia ti voglio tanto bene <3 <3 <3

27/06/13, ore 15:38

se non continui, adesso,(e se dico adesso, è adesso) ti trucido. caaaaaaaazzo. ti pregoooo.*la supplica*dhsjhdjsash. sei bravissima a scrivere,dio.<3

ps.se ti va, leggi la mia ff:http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1947405 e lascia qualche recensione. mi farebbe molto piacere dhsdh.<3 : ah, e continua presto.uu

11/06/13, ore 21:55

Oddio. Oddio oddio ODDIOOOOOO!!! OH CRISTOFORO COLOMBO IN PERSONA, SPARAMI!! SPARAMI SUBITO O MI GETTO DAL BALCONE, A TE LA SCELTA!! O.O Porca miseria, dio santo, ma sono una cretina!! Cristo, PERDONAMI!! :'( oh povera, chissà da quanto aspetti una recensione!! *piange* e io cogliona che nemmeno mi sono accorta che avevi aggiornato! @.@ *sbatte la testa contro il muro* okok adesso recensisco, sisi u.u OH MIO DIO, MA IO TI AMO! *salta addosso* se nella scorsa recensione avevo detto che era il capitolo più bello mi sono sbagliata di grosso, questo è ASSOLUTAMENTE FANTASMAGORICO!! *w* ahww ma che puccini non sono i Niam?? Aww mi sciolgo solo a leggere la prima parte *w* HAHAHA povero Hazza, è rimasto scioccato OuO hahah oh Cristo non riesco a smettere di ridere, mi immagino la sua faccia!! xD HAHAHAHAHA!! Aww il mio istinto da narry shipper convinta (notare il nick cambiato lol quei due sono l'amore *^* almeno per me hahhaha) mi ha fatto ADORARE la parte dove Nialler e Hazza discutono *^* vedo scene narry anche dove non ci sono lol RICOVERATEMIIII HAHAHAHAH xD ooh che Ciccio Liam che si preoccupa *^* dolce lui aww lo sai, mi stai facendo amare Payne più di quanto volessi, ti stimo troppo per questo! Di solito io e liam siamo su due mondi opposti, qui invece mi bastano due righe per shipparlo fino alla morte!! OuO è inquietante la cosa hahah xD ma cacchio, Lou sei sempre tra i piedi! Hahah no, giuro, stavo morendo dal ridere quando ho letto "ehm, non vorrei interrompere qualsiasi cosa voi stavate facendo, ma vi ricordo che fuori da questa stanza ci sono almeno duemila fan che ci aspettano" HAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAH ODDIO STO MALEEEEE HAHAHAHAHAHA xD hahah :') no sul serio, sei troppo brava!! Ma adesso mi hai lasciato a metà!! PERCHÉ LIAM NON VUOLE ANDAREEEE?!! *Mumble mumble* secondo me centrerà il fatto del bacio... O del pugno, dipende dalle prospettive OuO lol okay mi ritiro dopo questa HAHAHAH ma. Io. Voglio. ED!! PORCA MISERIAAAAA FAI USCIRE QUEL PEL DI CAROTA, OVUNQUE LO TIENI NASCOSTO!! xD hahaha no scherzo, non voglio costringerti però voglio vederloooooo ** e anche una bella scenetta spinta lol PERVERTITA!! Sto divagando hahah meglio se vado! Sei un mito bella, ti ADORO!! Un bacio, alla prossima!! Xxx AppleH Vas Happenin?

29/05/13, ore 22:09

...è inutile che ti dico ancora che la tua storia mi piace tantissimo... Voglio vedere il 6 capitolo il più presto possibile quindi sbrigati <3 <3 ciaooo mandolina mia ti voglio tanto bene<3

22/04/13, ore 22:51

heylaaaa, ho letto questi quattro capitoli qualche giorno fa e visto che adesso stavo facendo pulizia nelle "fan faction seguite" mi sono accorta di non aver lasciato recensioni e ho pensato che, anche se in ritardo, poteva farti piacere. di solito leggo fan faction "diverse" a dir la verità, ma dato che sono alla ricerca di qualche niam -bromance che adoro- sono arrivata fino a qui. lol dato che non posti da un po' spero che tu non abbia intenzione di “metterla in pausa”, ho bisogno di niam. lol allora, la trama è interessante..lavorerei più sulla descrizione, ma anche se certe volte annoia se si esagera.. comunque, see you soon -giulia x

21/04/13, ore 22:28

ASNBDEEIDDJDNSOSELEWPOWKQMWMNNDHEIWWNQNSBBDVEGSSOOA!AMEJEUI!!!! Oh Cristo!! UCCIDIMI. NE HAI IL PIENO DIRITTO!! Io..io.. Merda! T.T tu sei stata così carina con me, mi hai messo nei ringraziamenti (MI HAI MESSO NEI RINGRAZIAMENTI!! MI HAI MESSO NEI RINGRAZIAMENTI!! LOOK BITCHES! PERCHE IO PUÒ!! xD) invece io mi sono TOTALMENTE dimenticata di recensire @.@ mi sento uno schifo!! SCUSAMIIIII!! T.T ma ora passiamo al capitolo! xDD ahww, ma io ti amo!! No, dico, che cosa asbrubll!! *^* si, faccio cagare nelle spiegazioni xD oh, accidenti, posso morire senza che tu mi uccida, già lo fa questo capitolo!! Che, se posso permettermi, è forse il migliore al momento :3 lo amo, non posso dire altro!!ahww, la parte iniziale è un qualcosa di fantastico xD e poi.. Carota?? MA IO TI STIMO TROPPO!! XD giuro, stao MORENDO!! Mi sono messa a urlare da sola xX ahww, e Niall che si arrabbia per il pugno?? Tenero lui :'3 a proposito, povero Payne!! Ho avuto un infarto!! O.o la prossima volta che mi fai uno scherzo simile avvisami, metti un cartello, una videochiamata, QUALUNQUE COSA ma avverti se non vuoi un morto (me xD) sulla coscienza! xD dicevamo? Ah si, Nialler che si arrabbia e diventa un piccolo Hulk biondo :') dolcioso lui ahww. Ma la parte di Harry!! AHAHAHAAHAH Cristo, stavo morendo :'D Zayn che stampa in fronte a Louis il tappo della bottiglia.. AHAHAAHAH!! xD ma io mi chiedo da dove ti escono queste idee!!! xD tra la carota e il tappo, sento che morirò prima di vedere una scena di sesso! xD A PROPOSITO, a quando una bella scopatina?? ahahah cribbio, sembro una psicopatica xD E EDDINO BELLO??? Guarda che io lo sto ancora aspettando *^* ma non o fretta, sei bravissima come sempre!! :3 adesso sono curiosissima!! Alla fine sto bacio se lo sono dati o no?? O.O hahah poveretto, mi hanno traumatizzato Harry xD susu Hazza *gli fa pat-pat sulla schiena* pensa a quando scoperanno xD NON TI AUGURO DI ASSISTERE! xD ora scappo, come sempre devo farti i complimenti per la scrittura, io ADORO il tuo stile *3* BRAVAAAAAA *mette gli striscioni* vado! Bacissimi mito! Xx AppleH Vas Happenin?

02/04/13, ore 19:20

Argh! Eccomi eccomi, scusa il ritardo!! >.< è che ieri la conness.. Oh. OH! ** no, dico, tu non puoi permettersi di pubblicare capitoli così! Almeno avvisa che sono belli, così mi preparo psicologicamente! xD okay, ciancio alle bande o bando alle ciance (?) che BELLO! ** stupendo, adoro il pov di Niall! Anzi, adoro Niall e basta *^* ahaha, no scherzo, però hai reso benissimo il mio irish boy! ** brava!! E poi, ahww, che cosa tenera il primo acceno niam :3 lo sai, non mi piacciono insieme e non li shippo (NARRY IS THE WAY! **) ma tu non so come me li stai facendo adorare ** sei bravissima, giuro! E poi scrivi divinamente! E asdrbuild Zayn mi farà morire un giorno di questi :') però io voglio sapere cosa succederà nel prossimooo!! xD e poi, scusa eh, ma se mi metti spoler così intriganti io muoio!! Nialler farà che??! O: dai dai dai, aggiorna presto che sono stracuriosa!! ** un bacione cara, sei una grande!! :D AppleH Vas Happenin?

23/03/13, ore 18:54

Dio! Ma non sono carini i Miei Niam? XD!
Adoro questa fanfiction, e non velo l'ora che ci sia un'altro capitolo! Mi piace troppo!
Niam, Niam, Niam! È non vedo l'ora di vedere altre coppie XD
Comunque scrivi da dio!
Mi dileguo, CIAUZ Marco!

17/03/13, ore 23:48

Iiiiiiiihhhhh!! HAI AGGIORNATO!! ** che bello! Non vedevo l'ora! E.. Sansdnehrieledmeiek!! Ma è stupendo!! xX AHAHAHAAHHA Harry e Niall che si contendono il pancake sono STUPENDI! xD oddio, posso morire :') ahah, no giuro, sono fantastici! Bellissima idea!! xD e Louis.. Bah, sarà che adesso sono presa bene con i suoi capelli rossi, ma in questo capitolo l'ho adorato! :33 scrivi benissimo, sei davvero brava!! ;D e Zayn all'inizio?? Strepitoso! Sempre un po' rincoglionito però xD Ahahahah :') e Lou che decide di aggiungere un bagno in casa è unico! Capitolo stupendo, brava ancora!! Aspetto il prossimo, che voglio proprio vedere come lo gestirai!! E Ed?? Quando entra in scena?? no, perché io quel l'uomo lo amo! ** un bacio bella, sei stupenda!! AppleH Vas Happenin?

14/03/13, ore 20:24

Ehi, anche se è soltanto l'inizio, devo dire che mi piace molto :) <3 Mi raccomando aggiorna preeeesto :) Aspetto il prossimo capitolo *-*

14/03/13, ore 16:56

Uuuuhhh ** che bella! Mi piace ragazza, mi piace assai!! Anche se non sono una Niam shipper (NARRY!! ❤) direi che la storia non mi dispiace affatto! Anzi, non vedo l'ora di scoprire cosa sarà questo fantomatico reality ** e poi sono stracuriosa di sapere chi saranno queste cinque ragazze fortunate!! Ahaha Zayn è stupendo, adoro il modo in cui lo hai gestito! E anche Tiffany mi sta simpatica, sembra molto una tipa alla mano! xX E louis che entra in camera per spaventare Zayn me lo immagino troppo!! XD bellissima scena! Spero di vedere presto un tuo aggiornamento :3 Bacii donna! AppleH Vas Happenin? Ps: grazie mille per aver messo la mia storia tra le preferite ** potrei adorarti!!