Unspoken
di lovlove890

18/06/13, ore 21:41

Non conosco questa ff ma se il tuo spinoff è leggeremente vicino... Sarà stupenda!
Mi ha fatto venire i brividi
Brava piccola bacini

18/03/13, ore 20:58

E giungo adesso, a recensire. Lo so, sono in un clamoroso ritardo, ma ho avuto un po' da fare (no, il capitolo 10 è ancora in alto mare). Però dovevo assolutamente lasciarti un commento qui, sensato o insensato che fosse, perché non sai quanto mi abbia reso felice il fatto che tu abbia deciso di scrivere questo piccolo seguito di Handwritten. Mi è piaciuto ogni singolo passaggio e sei stata capace di collegareti maestralmente alla storia mia e di Robs. Hai usato le lettere e questo è un colpo al cuore davvero! E' proprio da Sebastian (il Sebastian di Handwritten) chiedere in questo modo a Thad di sposarlo. Nonostante lo stile abbia molto di tuo, non vedo una differenza abissale con quello che ha usato Robs per scrivere Unwritten quindi è come se fosse un VERO seguito (cioè, cavolo, lo è, lo sarebbe stato in ogni caso, l'hai scritto per noi, e io tuttora awwo come la demente quando leggo). Sono bellissimi loro, sono bellissimi da far male, e tu hai realizzato non solo un desiderio di Robs, ma anche il mio e io ti ringrazio ancora di cuore per aver avuto questo dolcissimo pensiero. Dimostra quanto tu abbia dedicato alla nostra Handwritten e questo vale molto, vale più di qualsiasi recensione o commento sclerato su facebook. Dimostra quanto ti abbia appassionato ed è una soddisfazione. Ti faccio i miei complimenti, perché hai strapazzato il mio cuore, con la storia, con la dedica, tutto. E ti mando tanti abbracci sperando di aver scritto qualcosa di sensato, ma sono ancora piena di feelings nonostante l'abbia letta quasi una settimana fa. E nulla, ti lascio così.
Grazie di tutto. ♥

Vals

14/03/13, ore 18:26

*annega nei feelings e nelle lacrime*
non potete farmi questo, già ho pianto con handwritten, con unwritten e tu poi me ne scrivi un altra in cui si sposano!
*si asciuga la lacrimuccia*
the boys who whait (?) alla doctor who
e io aspetto che si scrivano altre lettere <3

14/03/13, ore 16:47

Tu non hai idea di cosa hai fatto. No, giuro, non hai proprio idea di cosa ho provato quando mi hai detto che avevi scritto questa shot.
Prima ancora di leggerla e sapere che mi sarebbe piaciuta così tanto, prima ancora di piangerci ed emozionarmi, prima di tutto... Il solo fatto che tu avessi pensato di fare una cosa del genere, per me voleva dire e vuole dire tantissimo, e l'avrei amata anche se ti fossi fermata al titolo e non avessi aggiunto altro, perchè tu non potevi sapere che io ho sempre desiderato segretamente che qualcuno facesse una cosa del genere. Era un mio segreto inconfessabile, un sogno nel cassetto, scrivere una storia che colpisse qualcuno a tal punto da scriverne uno spin off/seguito. Mi sento realizzata come autrice adesso, ed è tutto merito tuo.
Questa storia è perfetta, ma perfetta perfetta, perchè io avrei potuto pensarci per settimane e mai sarei stata in grado di scrivere una così bella e semplice, così piena di fluff e feelings, così in linea con Handwritten e così naturalmente conseguente ad essa. Sei stata incredibile, nelle lettere, nell'idea della proposta fatta in quel modo che è solo loro, nei piccoli dettagli che fanno intendere che Sebastian e Thad sono riusciti a scriverla davvero la loro storia, nella dolcezza di Sebastian, nell'amore che è palese e traspare da ogni riga...
E quelle due parole, "aspettare" e "restare", messe lì come un colpo al cuore, che poi sono la vera essenza di Sebastian e Thad e sono perfette. <3
Non so cosa dire e non so come ringraziarti, Sara, questa finisce direttamente nelle preferite e me la rileggerò ogni volta che sarò alla ricerca di un po' di amore fine a se stesso. <3
La locandina era il minimo, il mio ringraziamento per aver reso reale un mio piccolo sogno senza neanche saperlo.
Sei speciale,

Robs