MA BUSSARE MAI?
di CHOU

15/07/09, ore 16:23

ahaha povero Saso !!!^^ che figure gli fanno fare vero dEI???? nn si fanno queste cose! però almeno è finita bene .... xD troppo carini! come l'hai descritto bene il bacio *O* xD brava! un bacione, Ely

08/08/08, ore 15:05

*ççççççççççççççççççççççççç*....nn pensavo potesse essere così pucciosa!!!me kontentaaaaaaa!!!!^\\\^...hahahah....bellissima kuesta ff!mi è piaciuta tntissimo...spero tu ne faccia altre!bacioniiiiii!!!!^X^

04/11/07, ore 22:23

kyuu bellixxima ^__^ >//< cmq piacere sfiga ahah ^__^ ma ke teneriiii >__< ciauu

25/10/07, ore 22:07

io non busserò mai più *.* kawaaaiii!!

05/10/07, ore 17:20

l'abitudine di bussare... ohhhhhhhhhhh Ricky nn ha bussato prima di entrare nel mio cuore... oh jke perla di saggezza...bella fic n so ke scrivere ciao p.s w rickyyyyyyyyyy

02/10/07, ore 23:12

Molto carina! ^^ Adorabile Deidara che non bussa mai, e fantastico il cammeo di Itachi lo sminuzzatore! XD Scrivi ancora, sono curiosa di leggere altro da te! ^^ Bye!

01/10/07, ore 14:41

che carini! sono una vera fan delle SasoriDeidara e questa è veramente dolcissima! ^.^ anche se conoscii poco i personaggi li hai resi davvero bene...complimentoni e bacioni da cecia

GgPoulain
30/09/07, ore 23:35

Ahhhh io li adoro questi e due!!! Saranno sempre i miei preferiti! l' idea del bussare è molto carina, ed il finale lo trovo davvero simpatico...Sai stata brava per conoscere i personaggi solo dalle fic! ;D Good work :)