Ti rendi conto di essere innamorata quando..
di _Swacilia

22/03/13, ore 20:17

Ciao, so quello che si prova. Amo da morire le parole che usato per scrivere questa one-shot perché è tenerissima e descrive in ogni cosa (tranne che lui è più grande di me e non siamo nella stessa classe) ciò che provo io. E' meravigliosa, come ho detto prima, questa one-shot perché ci vede protagoniste tutte noi innamorate, è scritta in una maniera bellissima che mi ha colpito molto. Baci ♥

14/03/13, ore 19:54

Ciao! Trovo quello che hai scritto molto dolce e tenero, devo dirti che mi sono quasi commossa! Questo mi fa capire che non mi sono mai innamorata, ed è un sentimento così bello quello che hai descritto, ma anche tanto pauroso. Credo tu abbia trovato il modo migliore per sfogarti, e credo che il fatto che lui non lo leggerà mai sia stato sicuramente un incentivo per essere più sinceri.
Ti auguro che si accorgerà del tuo amore, o comunque di essere felice in ogni caso =)
Dopo questo commento un po' zuccheroso (eh sì, mi hai toccata! ) , ti saluto!
Bruli

14/03/13, ore 17:01

Giuro, ho provato le tue stesse identiche sensazioni.
E' incredibile come io mi sia immedesimata nelle tue parole... c'era un ragazzo, che mi ha fatta soffrire come mai nessuno prima d'ora. Mi svegliavo nel cuore della notte, in lacrime, pensando a lui, ai suoi occhi, e a quanto mi facesse male il fatto che lui era cambiato. Lo guardavo e sognavo. Mi perdevo nei suoi occhi verdi.
Credimi, è stato il mio più meraviglioso sogno e il mio più atroce incubo.
Ma adesso, sono cambiate molte cose, ho ripreso in mano la mia vita, e ho capito che non valeva la pena soffrire così tanto per lui ;)
Credo sia quello che provi più o meno anche tu adesso, o sbaglio? ;)
In ogni caso, bravissima comunque.. e non mi hai annoiata affatto ;D

Alla prossima, Rosy.