Gomenasai
di sweetprincess

03/11/07, ore 08:31

Nn c'avevo mai pensato ma Qesta canzone(ke x inciso mi piace un casino!!!)è proprio azzeccata x Qesta situazione tra le 2 Nana!C sn rim malissimo x il"tradimento"D Nana-Chan..mi stava simpaticissima,era dolce,simpatica,divertente,cucciolotta...in una parola perfetta e adesso...cosa mi combina?!Baka Hachi!T___T

03/10/07, ore 15:46

mamma mia è bellissimaaaaaa....struggente.... complimenti vivissimi! non è che leggeresti la mia?"ren..cosa ne sarà di me?" oppure"fidati di me hachi..e non ti mentirò mai"la seconda è simile alla tua ma dalla voce di nana!^^

02/10/07, ore 19:25

I sentimenti di Hachi sono molto veri, così come le sue colpe, e la sua onestà nell'ammetterle. Bella la scelta della song, molto appropriata.

01/10/07, ore 21:09

Haloa !! AMMORA !! sei una dea !!! ma come fai a scrivere questi capolavori ?? sei troppo brava !! Che triste che è questa ff .. triste triste ... però hai scritto alla perfezione i sentimenti che prova Achi ... sei troppo dolce !!! Ammora mia sei troppo brava !! spero di vedere un' altra tua ff al più presto !! Questa intanto va tra le mie preferite !! Me gradisce molto le T.A.T.U !!! Ti lovvo da morire !! Ci vediamo domani ... che devo pagare pegno ... sob ... Alla prox ! Bye Bye Kiss ^_^