baby you light up my world like nobody else
di Niki96

22/03/13, ore 20:16

Beh.
Oddio non voglio che la tua prima recensione in tutta la storia sia... Non eccitante, bella, entusiasmante eccetera, eccetera, eccetera.
Bene, ora posso pure iniziare: credo che i capitoli siano un po' troppo corti e la scrittura non mi "prende". E' tutto un po'.. banale? Si, forse sì.
Per favore, PER FAVORE non mettere faccine nel capitolo. Mettile nelle note, ma non nella storia. Hai mai visto un libro con all'interno degli smile? Io no.
Scrivi i verbi in maniera corretta. Riguarda il capitolo seicentomila volte e poi fallo correggere da qualcuno che non conosce la storia... Chessò, anche una prof di italiano.
Questi dialoghi? Non metterli stile "copione". questa potrebbe essere benissimo un video: ci fai vedere la scena brevissima con questo dialogo: parlo io, parla il tipo, parlo io e via così.
Cerca di rendere la storia più fluida e reale, scrivila come fosse un libro no? Ne leggerai qualcuno che non sia un libro scolastico.
Questo ti aiuterà a scrivere meglio.
Spero ti intestardisca a migliorare.
Buon lavoro e buona fortuna.
Beths.
P.S.: se vuoi farti un'idea passa dalle storie scelte, dal mio account (che per ora ha solo due storie da un capitolo) o dall'account con il nick di Betti (era un mio vecchio account del quale ho perso la password, lì ci sono dei capitoli di long). Ecco.
Auguri.