I contrasti tra l'oscuro.
di fag_s

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
31/07/13, ore 23:24

Anche se è solo l'inizio prende molto, incuriosisce e sembra bella.. :) Aggiornate <3

29/05/13, ore 13:48

Cavolo ma amo troppo la vostra ff *____* mi attira davvero tanto e questo capitolo è stupendo:P continuate presto belle<333

09/05/13, ore 13:47

Dio mi piace molto l'idea di questa storia io le leggo entra e sia dark che danger e adoro questa ff SWAG LOVE

08/05/13, ore 23:08

Dovete continuare!!! Ma non ho capito una cosa.. Danger e Dark si sono lasciati con le loro rispettive ragazze o non ci sono mai stati assieme?

05/05/13, ore 18:41

mi piace che tu abbia messo in una stessa storia due personaggi forti come Danger e Dark, ma chi è il cattivo in questione? Dark? Comunque mi hai spiazzato, non pensavo potesse sorprendermi così tanto, e in meglio

28/03/13, ore 18:43

DEVI continuare sono troppo curiosa !!! Poi sta cosa di mettere harry e justin nella stessa fanfic e poi conoscendo i personaggi nelle loro rispettive storie è fantastico è un idea geniale!!!!

24/03/13, ore 15:27

Non.Ci.Credo.
Mettere "Danger" e "Dark" insieme :o
E' un idea fantastica e vi è venuta proprio bene bene c:
Mi piace davvero,è una cosa nuova,diversa,insomma...
Aggiornate vero?
Sbrigatevi,perchè non resisto u.u
Ciao bellezze.
ps:se aggiornate avvisatemi please..
Amo questa storia.

18/03/13, ore 15:45

Ok,calmare i respiri adesso (?)
Cosa dicoo???
Le solite cose.
Io AMO questa storia e voi DUE siete bravissime a scrivere.
I concetti sono esposti in modo semplice,le descrizioni sono fatte bene,insomma perchè dovrei
giudicare la perfezione??
Mi limiterò a dire che:
_Dovete assolutamente continuare
_Dovete assolutamente continuare
_E dovete assolutamente continuare
c:
Aggiornate presto c:

18/03/13, ore 15:23

ODDIO LA AMO *------* CONTINUATE PRESTO :33 LA METTO TRA LE PREFERITE SE NON VI DISPIACE :D

18/03/13, ore 14:36

bellezze mie, è una storia perfetta.. chi salverà Payton?! tan, tan.

18/03/13, ore 14:21

oddio, non credo che ci abbia bussato alla porta sia Agnes, sono troppo curiosa madò womgsjgndnjfn. bellezze, continuate così. ciao movtì e guanciottina. <3

17/03/13, ore 23:24

Halooa. ho appena trovato la tua ff per caso e l'ho letta tutta d'un fiato. scorre veloce ed è impostata egregiamente.
mi piace molto come scrivi e descrivi ciò che succede, mi piace la trama e il personaggio principale, yo.
quindiii, continua presto che sono molto curiosa e sto fangirleggiando come se non ci fosse un domani lol
se ti va di passare a leggere la mia ff e a farmi sapere che ne pensi te ne sarei grata c: ecco qui il link: http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1692199
alla prossima, babyyy. (Mi auguro quanto prima, anche ora, anche tra due minuti, anche domani. L'importante è che non sia un giorno trooooppo lontano, yea)
-Marsss alias marsdarkside on Twitter

17/03/13, ore 23:19

Ciao bellissime ragazze che hanno avuto questa bellissima idea di ispirarsi a Danger e Dark.
Stavolta non sono la prima,ma Vabbé
Alloooooora tipo che questo capitolo è afghjkls
< Come ti chiami? > lo vidi contrarre la mascella alla mia domanda, dopo di che rispose < Per te e gli altri sono Danger. >
Daaaaaaanger

mi voltai ancora una volta verso di loro notando lo sguardo di Justin puntato addosso; < Buonanotte, piccola. >
AAwwwwww *^*

< Perché lei non deve frequentare gente come noi. > Perché anche il fratello è un bad boy?

Lui scosse la testa ridendo e prese il pomello della porta aprendola, intravidi due converse e pian piano salendo un pantalone nero aderente ed una t-shirt bianca, due occhi verdi smeraldo che si posarono su mio fratello seguito da un: < Ho bisogno del tuo aiuto. >
Daaaaaaaaark

Comunque DOVETE CONTINUARE
perché beh,la vostra fan fiction è troppo bella
Perché siete bravissime a scrivere
Perché io voglio il continuo
E perché..perché si!

A presto
Nary
(Recensione modificata il 17/03/2013 - 11:21 pm)

17/03/13, ore 23:10

oddio. postate ASSOLUTAMENTE il nuovo capitolo,è troppo rjdfm la storia. appena lo fate contattatemi che lo leggo! vgnf

(leggete anche la mia storia e mi dite com'è? grazie se lo farete. c:)

17/03/13, ore 22:47

No ma ma ma ma senza parole.. Justin è.. beh è Justin xD chi sa cosa succederà e come si incontreranno di nuovo.. su su avanti! <3

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]