Gin & Vermouth
di MIKI

12/10/09, ore 18:01

bella storia! continuala continuala...mi viene solo un dubbio...nella tuaa fic vermouth non sa che conan è shinichi e non cerca nenache di proteggerlo come nel manga, mi chiedevo se fosse un'errore o avessi davvero deciso di farla diventare così....comunque per me la coppia resta sempre shinXAi 4ever!!!!!!

Belmot
19/12/07, ore 20:29

Ti prengo continua, si prospetta davvero una bella storia!

10/10/07, ore 16:46

CIAO!!!! la tua fic è bellissima e mi intriga un casino!!!! ti prego di continuarla al più presto!!!! comunque per il sondaggio io preferisco la coppia ShinxRan!!! mi raccomando aggiorna prestissimo!!!

ginny85
06/10/07, ore 17:33

Decisamente Shinichi/RAN!! Ops, che maleducata non mi sono nemmeno presentata! Ciao, sono Ginny85! Ho letto il primo capitolo e devo dire che la storia m'intriga. Anzi, direi che è la coppia Gin/Vermouth che m'intriga ^__- Sono proprio curiosa di leggere cosa combinerai con questi due come protagonisti! Un consiglio: a volte usi termini che non sono propriamente corretti in lingua italiana, nel senso che vanno bene in un discorso ma non sono appropriati in un contesto 'romanzesco', o scritto. Inoltre hai iniziato vari dialoghi con la lettera minuscola (argh >__<) e c'è qualche errorino di grammatica qua e là... te lo dico perchè le fanfiction vengono meglio quando si ricontrolla prima di pubblicare. Cmq la mia era una critica costruttiva, perciò non prendertela ^^''' Un baciotto e aggiorna presto! Ginny

Belmot
03/10/07, ore 18:11

Fanfiction davvero molto intrigante, hai avuto davvero una bella idea a scrivere una storia sui due mib. Per quanto mi riguarda io preferisco una ShinxShiho ad una ShinxRan. Brava continua così!

02/10/07, ore 21:05

Credimi preferisco sicuramente una Shin x Ai ^^ Comunque bel capitolo, davvero intrigante, spero in un tuo aggiornamento^^

01/10/07, ore 14:43

Ciao!! La tua ff è molto carina, mi piace. Io preferisco la coppia ShinichixRan, ma potrei anche leggere una bella ShinichixAi, se scritta bene. In realtà se scritta bene ogni storia è bella^^!! Secondo me hai avuto una bella idea scrivendo una ff sugli uomini in nero... nessuno li prende mai in considerazione se non per la parte dei "cattivi". Anche a me piace la coppia di Osaka, se ne scriverai una ff sappi che la leggerò. buona fortuna anche a te x la scuola baci Eika