Sink

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
06/10/13, ore 09:17

Bellissimo devi continuare assolutamente,
Parte preferita:
Caro diario, è buio fuori, ma non ho paura sai? Non ho paura di morire. Tra pochi minuti volerò, sarà la cosa più bella di sempre. Poi, andrò da mamma e papà, aiuto sono troppo.. felice?
Mi mancheranno Justin ed Harry.
Fratellino, ti voglio bene e stai attento: la tua sorellona non potrà più proteggerti.
E tu Justin, sei stato il mio primo amore, mi fa male il pensiero che mi porteranno via da te. Ti amo con tutto il tuo cuore, sei la mia vita, ti lascio il mio ricordo e.. vivi anche per me.
Gemma.
“E’ l’ultima pagina del suo diario” sussurrò Harry.
“E’.. commovente.” Dissi con gli occhi lucidi.
“Che ne dici di seppellirli vicini? Ecco.. era questo ciò che volevo chiederti.”
“Sì, Justin si è sempre comportato da stronzo perché era ferito.. L’aveva persa. Stessa cosa per tua sorella. Sì, staranno ancora insieme, saranno felici come noi, anche se in Cielo.”
Harry si alzò prendendomi per mano. “Saranno felici, come me e te.”
“Per sempre” sussurrai, facendomi stringere da quelle braccia che mi avevano sempre sostenuta, quelle braccia che io potevo benissimo chiamare ‘casa’ perché finalmente avevo trovato un posto in cui ricominciare.
E così, Harry e Lea si abbracciarono dopo che Justin era stato seppellito, accanto alla sua amata Gemma.
Harry e Lea si strinsero insieme ai loro cuori davanti a quelle lapidi, per loro era tutto così dannatamente ingiusto.
Non sapevano però che davanti a loro, Justin e Gemma sorridevano stretti come loro, felici e sorridenti aspettando di colmare la loro eternità con l’amore.

30/06/13, ore 12:02

“Non devi dire niente, anzi, forse una cosa la potresti dire”
“Quello che vuoi”
Mi strinse a sé, la sua voce tremava. “Mi perdoni per tutto ciò che ho fatto?”
Scoppiai in lacrime, credo di aver anche smesso di respirare per un po’.
“Certo che ti perdono, Justin. Dopotutto in questi due anni ci siamo parecchio divertiti” mi scappò un sorriso.
“Già, ammetto che a letto non sei per niente male. Mi dispiace cedere il posto al riccetto là fuori,sai?”
“Ma piantala, coglione” gli diedi una leggera pacca sulle gambe e continuammo a ridere così per un bel po’ di tempo come due amici di vecchia data, come se fosse davvero l’ultima chiacchierata. Awww che dolciii spero che continui presto :)

29/06/13, ore 20:50

Ciiiaooo, sono sempre io lol
Comunque, si continuo a dire che mi piace e che scrivi bene, brava ragazza (y)
Sono contenta che abbiano (si dice?) fatto pace :')
Aggiorna preeesto c:

25/06/13, ore 14:06

Ciao, sono @xineedyourhugs on twitter
Questa storia mi piace, davvero.
La storia è scritta bene.
Brava.

24/06/13, ore 18:42

Stupendooooo,ne è valsa la pena aspettare tanto per questo nuovo capitolo.è veramente bellissimo,ti prego continua presto nn vedo l'ora di scoprire come continua.ciao baci

05/05/13, ore 22:53

Mi piace e lo sai ashjldsk anche se trovo che Lea sia decisamente stupida, cazzo, ha Harry e non riesce a liberarsi di Justin il bastardo ma boh cwc vedi di non farla lasciare con Harry o ti picchio ee
Aggiorna presto eh!
Bacione sis xx

29/04/13, ore 20:42

o.o Justin in ospedale?
Oh merda, mi dispiace un casino.
Ma... Harry e Lea che discutono finalmente dei fatti! yeeee (?)

19/04/13, ore 19:29

Mamamama tu sei diabolica e.e
Il mio cervello è più fuso del formaggio fuso (?)
Ok paragone di merda c.c
Il capitolo è spettacolare,ma continuo a sperare che quel fottutissimo Justin muoia di qualche malattia incurabile c:
Sono una stronza lo so ahahahahah
Cara Claudia,non posso fare a meno di amarti per come scrivi <3
Davvero,questa storia mi piace sempre più *---*
Continua presto,io ci sono sempre.....
*si muove agilmente con un alone di mistero che le vortica intorno*
Ora la smetto di romperti,ciauu c:
Baci,
Ciabbina <3

11/04/13, ore 16:45

Claudiaaaaaaaaa non puoi far finire un capitolo così , ti giuro mi stavo per mettere a piangere, piú vai avanti a scrivere e più la storia diventa fantasticamente fantastica,....TU SEI FANTASTICA <3

p.s. Sbrigati a mettere il prossimo capitolo che muoio dalla curiosità xx.

10/04/13, ore 23:34

Ma sto Justin è proprio uno stronzo eh Questa storia è talmente bella e coinvolgente che un po mi sento Lea c: No davvero,è perfetta,tuuu sei perfetta (: Baci, Ciabbina <3

10/04/13, ore 23:10

Ciao c:
Oddio ma Justin è troppo merda (scusa il termine)..
Credo che se Harry voglia proteggere Lea, dovrebbe iniziare a fare box.c:
Non lo so, ma riesci a farmi provare quelle sensazioni sulla mia stessa pelle..
Complimenti! (:
Baci.xx

10/04/13, ore 23:05

Merda, povero Styles, e Lea che viene trascinata via.
Porca paletta (?), sempre più emozionante diventa <3

08/04/13, ore 21:26

Ciao bella c:
Che è successo a Zayn? Che gli hanno fatto?
Oddio sono curiosa di sapere il continuo.
Lea innamorata di Harry?Harry innamorata di Lea? Che cosa teeneeera.
Ciao bella e al prossimo capitolo. xx

08/04/13, ore 21:07

amica mia questa ff è tremendamente assolutamente straordinariamente incredibilmente semplicemente fantastica stupenda perfetta... ok ho finito le parole, comunque bella bella bella ❤

08/04/13, ore 21:06

Aaaaah,finalmente Lea si è dichiarata c: Secondo me però l'ha ammesso più a se stessa che a Harry,che in questa storia è cucciolosissimo :3 Bel capitolo,bella storia,bella autrice: sei tu la vera principessa qui!!! Baci, Ciabbina <3

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]