angehog
di skyblackKing

08/07/13, ore 17:24

SIIIIIIIIIIIIIIIIIII! Finalmente posso recensire in pace, amico mio tu sei un genio! Hai messo le due cose che hanno segnato la mia vita si dall'infanzia : Sonic e Winx! AAAAAAAHHHHH! Sei un genio, te lo ripeto perchč mi va e basta ; ) . Continua cos', intanto vado al secondo cap.! Bacioni, da DJAngelRemix!

16/03/13, ore 01:40

Carissimo sky,
sono davvero contento che tu abbia iniziato una nuova storia,
mi ha molto sorpreso questa picolla introduzione,
č davvero originale che tu abbia preso l'idea dalle winx,
che i nostri amici diventino angeli sembra intrigante,
chissā che cosa succederā con questo diavolo velion,
ma soprattutto se i nostri compari si adatteranno alla loro nuova ambientazione,
complimenti amico,
alla prossima
con tanto affetto
shinran amore ^.^

14/03/13, ore 18:58

Ehy ciao Sky ^^ Finalmente hai trovato il tempo di scrivere questa storia ;)
L'inizio non è male, solo che è un pò corto, ma questo è solo il primo capitolo quindi è ovvio che sia così :P
Vedo che questa volta ci sono più descrizioni :D Molto bene ^^ Quelle servono molto.
Il testo però va un pò troppo velocemente,su questo bisogna un pochino migliorare, ma è una cosa normale per quelli che hanno iniziato da poco a scrivere, ovviamente non è una critica ma solo un consiglio da amica :) la vedi la bandierina verde no?
Detto questo ci vediamo al prossimo capitolo, sono molto curiosa di sapere il continuo ^.^
Sembra tutto molto interessante

Bye da greenblood :D
P.s. Rouge con 8 valige *sospira* accidenti non cambierà mai -.-" Ci saranno tutti cosmetici li dentro xD