Crossroads
di AlexisLestrange

15/03/13, ore 19:08

Uuuh..già un'altra storia, ma che bello:)
Ahah l'inizio è stato divertente, mi ha fatto ridere quando per es le è caduto il barattolo del sale nella cassa del morto, oppure quando uscendo dalla buca è scivolata nel fango ihihih...:D si non ci sarebbe tanto da ridere ma la scena che mi si è presentata alla mente mi ha fatto ridere :D
Comunque..mmh... sto pensando a che personaggio sia questa ragazza...pensavo all'inizio ad una cacciatrice normale però poi...non so..ho letto che aveva le lentiggini..e mi è venuta in mente un'idea....:P confermerò la mia ipotesi o meno andando avanti a leggere questa ff :)
A presto, col prossimo capitolo:)

14/03/13, ore 20:28

Prima di tutto, sappi che leggere che era dedicata a me mi ha fatto un piacere immenso che nemmeno puoi immaginare.
E, penso sia la cosa più bella potesse accadermi in questi due giorni, e, non che sia difficile, ma..L'hai fatto 'al momento giusto', insomma.

Purtroppo per le mie belle recensioni per questa volta passiamo; un po' perché come sai, non sono dell'umore. E un po' perché non ci sarebbe stato molto da fare con le mie belle recensioni. xD

Quindi, più che dirti che non vedo l'ora di 'vivere' questo nuovo caso con te, con Dean e Sam, e con i nuovi protagonisti, non posso dire altro. ♥