He could be right for her
di Lady_Payne_Jez

14/03/13, ore 19:59

Perché solo ora spuntano fuori tutte queste OS sui captain swan?? Perché??
Mi è piaciuto leggere di Emma che pensa che Uncino riesca sempre a farla franca ed a spuntarla (che ho detto?), che sia così caparbio e testa dura! E' parte del personaggio e il fatto che lei l'abbia percepito, sia nella tua ff che spero anche nello show, è un indice del fatto che lei sia molto attenta a lui, quindi... Le piace e se vede!! Felice dunque che tu abbia sottolineato quest'aspetto.
Carina anche la cosa che lei voglia salvarlo dall'omicidio, anche se credo ne abbia già compiuti di altri! Bello anche che rivede Killian Jones che è quello che rideva con lei.
Emma che viene messa alle strette dagli eventi e li maledice è fantastica XD anche se io ci avrei messo anche un pizzico di timore, che lui non l'avrebbe perdonata come quando l'ha lasciato sulla pianta di fagioli (pensa se l'è presa perché gli ha impedito di raggiungere Gold, immagina se scopre che l'ha aiutato a salvarsi dopo che l'aveva finalmente pugnalato con la provetta dell'allegro alchimista!).
Tra l'altro mi ricordo di te, lessi un capitolo di you are my angel ed ho appena visto che c'è anche il secondo che non avevo notato. Aspettami anche lì!
Complimenti per la OS e scrivi ancora che tanto qua c'è chi legge :D