Savin'me
di chibimayu

02/10/07, ore 23:37

ç.ç povero edduccio mi fa tanta pena... mi commuovo sempre con le storie di Ed con un alterRoy soprattutto quando Ed ci sta male... Hai reso benissimo i sentimenti di quel povero ragazzo brava brava davvero continua così sei davvero bravissima

02/10/07, ore 18:58

Uwah! *_* Alt!RoyxEd, con tutte le seghe mentali che ne conseguono... Ma quanto ti adoro io? Bellissima, mi è piaciuta molto ^^ magari un seguito, o un pezzo che sia dal PoV di Alt!Roy, tanto per capire come si sente lui riguardo al *nostro* Roy? XD comunque complimenti!

02/10/07, ore 11:31

Tristemente fantastica tata!! Ho sentito il dolore di Edo venirmi addosso e sbattermi per terra! Oddio davvero ben scritta!! La frase "l'amore non si fa... lo si vive" è troppo bella, piena di significati! Che dire... perfetta tesora!! Ancora grazie di averci regalato una tale perla e di avermi aiutato con l'altra fic!! Ti lovvo! un Bashione gigantesco Envuccia!

01/10/07, ore 21:23

Oddio Giuls! Mi hai commosso (quasi). Toccante, profonda, poetica... sono stata catturata dalla tua scrittura che mi ha deliziata. Bravissima! Edward e' dolcissimo e il dolore che prova anche il lettore riesce a sentirlo. Bravissima hai scritto una shot coi fiocchi, un vero e proprio gioiellino! BRAVISSIMA!!! Non ho parole per continuare a descrivere. E anche questo capolavoro di emozioni e poesia lo aggiungo a preferiti. Un kiss grande! Ciao!

01/10/07, ore 15:26

Tatina, è fantastica *__* Triste, veramente triste che ti viene un groppo allo stomaco, ma bellissima. Scrivi divinamente e lo sai ^__= Qui il dolore e i sentimenti di Ed sono cosi veri, che mi vengono i brividi >.< Complimenti, ne attendo altre, eh? ^__- baci

01/10/07, ore 13:29

E' così bella e reale da essere un pugno nello stomaco. Riesco a sentire il dolore di Ed, il suo rammarico, il suo essere caduto e l'esserne consapevole, ma anche il non poterne uscire. Io amo Roy, ma non so perchè, ogni volta che leggo una fic col suo alter!, mi angoscio, mi intristisco... e ci sto male. Ciò non toglie che sia un'ottima storia, e ne attendo altre. (Magari RoyEd^__=)

01/10/07, ore 09:48

Ciao! Davvero carina questa fic! Anche se molto triste, ad essere sincera.. Brava!

aduah
30/09/07, ore 23:08

Alla fine si cade nel tranello dell' Alter!Roy... e io e te si sa bene, vero? XDDDDDDDDDD bellissima davvero, meglio che non ti spieghi le mie ragioni di vita ecc ecc perchè credo che leggendo il fumetto sappia già bene come la penso su 'sta coppia... ottimo lavoro comunque, creane altre così che mi garbano tantoooo!!!
Baci Kissosi
ADUAH! >v<

Chiara
30/09/07, ore 23:00

ç_ç Ok, ho ufficialmente voglia di piangere. è bellissima, commovente e triste senza essere esasperata. Ed, che dialoga con un Roy immaginario, e soffre, e piange, (perchè sì, lui non è tipo da piangere, ma chi non piangerebbe?) è perfettamente IC, secondo me. E non so cosa sia più triste, se Ed, che non può fare a meno di buttarsi tra le braccia di un uomo che non ama, ma che è identico a quello che ama, o se Alter!Roy, che ama del tutto il ragazzo che sta tra le sue braccia (non per nulla è il corrispondente del colonnello!) ed è disposto a stare con lui anche se conosce i sentimenti dell'altro. è una storia dura e forte, che non lascia spazio a scappatoie di nessun genere. Ed Edward, che si dispera tra l'amore per un Roy che non c'è, la sensazione di averlo tradito e il senso di colpa per non ricambiare Alter!Roy è toccante, davvero (ma probabilmente mi sto ripetendo). Ah, ed è anche scritta in modo scorrevole e d'effetto immediato... Che dire, ottimo lavoro! Spero di leggerne altre così! Ed ora, se permetti, vado a infilarmi in un angolino a piangere...ç_ç

30/09/07, ore 22:49

che bella.. !! meravigliosa ! ^^ stupenda, grandiosa, bellissima.. spettacolare, allucinante e shocckogena (gli ultimi due stanno ad intendere che mi è piaciuta veramente è tantissimo!).. bella la frase "L'amore non si fa.. lo si vive".. è meravigliosa e piena di significato! però è triste, e sei riuscita a far intendere la tristezza di Edward in maniera perfetta.. a dir poco sublime ! Hai descritto in maniera bellissima, sei davvero grande! Ho letto "Ed's Decisions", anche se non ricordo se l'ho commentata ! O_O oddio.. la prossima volta devo ricordarmi di commentare tutte quelle che mi piacciono ! >.< bha! comunque.. scrivine altre, sono molto profonde e piene di significato.. hai fatto capire perfettamente come si sentiva Ed ! (non ripeterti!! >.< ndEd)(silence!!! >.< ndFay).. bhè, che altro dire, adesso? Sei grande, devi essere orgogliosa delle cose che scrivi! alla prossima, ciao ciao ! ^^