Lupin the 3rd: the hedgehog gentleman thief
di shinichi e ran amore

22/03/13, ore 19:52

WoW! Che bella! Io ho sempre adorato lupin, pure a mia madre XD piace, nonostante non sia esperta in anime e manga. Comunque spero che potrai perdonarmi se sto scrivendo adesso una recensione ):. Scusami tanto. Vado a leggere gli altri aggiornamenti che hai fatto. Ciao. Un abbraccio da Xelfilia

15/03/13, ore 23:24

Ti prego perdomani se non te l'ho recensita prima questa storia >.<
l'avevo già letta, ma io come una perfetta maleducata non te l'ho recensita ç.ç Scusaaaaa!!
ma adesso ci sono ^^
IO AMO LUPIIIN!!! *Q* Pensa ho appena iniziato a seguirlo e subito mi ci sono innamorata :3
E vedere che tu hai scritto una storia con Sonic e Lupin io..io..
...NON SO SPIEGARE QUANTA FELICITA' HO PROVATO *---*
Mi piace il tuo stile! E mi piacciono le tue storie fantasiose! Continua così ^.^

Scary_Love21

15/03/13, ore 17:21

Che dire storia stupenda e personaggi molto azzeccati anche se per certe caratteristiche fisiche e caratteriali avrei visto meglio Rouge nei panni di Fujiko xD cmq hai migliorato la tua scrittura complimenti ;) l' idea e stata geniale :D

15/03/13, ore 00:07

Ok io non sono una fanatica di Lupin ...
... Ma questa one-shot è troppo bella!! E' scritta perfettamente *-*
Non pensare che ho una faccia tosta a venire qui a leggere questa storia di Lupin senza sapere molto su di lui u.u Perchè almeno le cose essenziali le so :3
E dopo aver letto questa storia fantastica inizierò a seguirlo molto, ma dico molto, volentieri ;)
A bhe è bellissima anche perchè l'hai scritta tu *^* Tu scrivi sempre cose mozzafiato!! *o*
Amo tutte le ideeine che escono dalla tua testolinainaina <3
Sonic: Smettila di "inire" -.-
Ma l'ho fatto solo due volte D: Sei un rompi cocomeri -3- Ecco perchè sei single ò.ò
Sonic: Che cosa?? e.e
A giusto, stai con Amy :3
Sonic: Ma smettila!! >\\< Ci sarai tu single!
...cambiamo argomento che è meglio *deprimendosi*
Si torniamo all'argomento Lupin ù.ù
Muahahahah troppo bello il finale +.+ Mi piace tanto :3
E anche l'immagine :33 (anche se è la seconda volta che te lo dico xD)
Bene, detto questo (<--- perchè dico sempre così? o.O) ci vediamo alla tua prossima storia :D
Ehm...in verità ci sentiamo prima :3

Bye da greenblood :D

14/03/13, ore 22:47

HAHAHA! carina questa storia!!!
In alcuni pezzi mi ha fatto ridere...
Mentre in altri pezzi non ci ho capito nulla...
Ma...
è lo stesso bella,la storia!!!
Non vedo l' ora di leggere la tua prossima storia di sonic!!!
Ciao,ciao!!!
Con affetto
Lady darkrose

14/03/13, ore 22:14

adoro sonic e lupin messi insieme sono la perfezione!! bravo bravo i miei complimenti mi piace una casino !