Always be together.
di dontletmeboo

17/06/13, ore 16:43

mi pare inutile dirti che scrivi veramente bene (credo che te lo abbiano detto
già molte altre persone e mi pare inutile ripeterlo), la storia mi piace anche se c'è
un velodi tristezza che cambia il mio umore: sai io mi immedesimo molto nei
personaggi e spesso sto male quanto loro... spero scriverai altre one-shot come
questa; quando lo farai non esitare a chiamarmi .. bacii F.xx

28/03/13, ore 13:39

Ok, visto che amo il tuo modo di scrivere..sono passata a leggere alcune delle tue OS!
EEEE...sto piangendooooo **
Dio santo, una delle os piu belle mai lette, davvero!
Liammm sakdhwiefhw **

Oddio, oddio, sto per morire! HAHAHA

okk basta u.u
Complimentiii
xx

27/03/13, ore 20:23

oddio,questa os è stupenda, me la sono letta tutta d'un fiato, cavoli, è fantstica. Complimenti asdfghj

17/03/13, ore 19:23

It's me, Mars!
(E' il mio saluto, lol)
Minchia.
CIoè, sto piangendo come una fontana o quasi ahaha.
Cioè, questa os è qualcosa vicino alla perfezione aofnaof.
E, poi c'è -finalmente- anche un'os su Liam sonolaperfezione Payne.
Sai cosa? Tu mandi a puttane il mio modo di scrivere. Ora e alwaysss, lol.
E poi perchè a Beeeeck? Il cancro dovrebbe essere solo un segno zodiacale.
Bueno, ora spariscoo babe oppure allago la tastiera.

(Recensione modificata il 18/03/2013 - 12:31 am)

16/03/13, ore 13:43

Mi hai fatto quasi piangere:( Questa storia è bellissima, ma tristissima:( E ora non so cos'altro dire perchè non ci sono parole per descrivere una storia del genere...è troppo bella.
HolaOli

15/03/13, ore 20:07

Sto piangendo come una scema, è bellissima... Non ci sono parole :')

15/03/13, ore 16:37

Ciao :)
Scusami se non sono riuscita a passare prima, ma tra la scuola e impegni vari non ho avuto tempo ….
Questa os è stupenda, e finisce dritta dritta tra le ricordate … Sto per piangere, è davvero triste …
Complimenti è stupenda, ma finiscono sempre male quelle che scrivi su Liam?? ahaha povero :(
Un bacio.

15/03/13, ore 15:12

Sto piangendo. Sto fottutamente piangendo :(
E tutta colpa tuaaaa :(
Macchèèèèèèèèèèè deprimente! Smettila di sottovalutarti! Believe in yourself! (?)
E' bellissima giuro, mi sono emozionata, forse troppo, mentre la leggevo stavo male, sono proprio entrata nella storia! Amazing girl, complimenti!
Mi è piaciuto specialmente il fatto di usare dei piccoli spazietti tra un pezzo e l'altro per far capire il passare del tempo ma anche per mettere delle frasi davvero bellissime, che siano tue o prese di spunto da qualcos altro. Mi piace mi piace, è una bellissima idea :)
Davvero, è una favolosa love story, tra le più belle che io abbia mai letto, e naturalmente penso che Liam in questa parte (?) sia perfetto! :)
Ti tocca dentro (?) insomma ti fa riflettere, ti fa pensare, che alla fine non è mai tutto come vuoi, che al mondo però c'è chi sta davvero di merda. Il personaggio di Beck mi piace moltissimo, anche io avrei evitato qualsiasi rapporto probabilmente. E' troppo dolce, è una persona fantastica, mi si stringeva il cuore già dalle prime righe... Avevo capito che qualcosa non andava ma quando poi o letto della scena che lei origlia quello che dice il dottore merda sono stata malissimo, una gran batosta :(
Sei stata davvero brava, evviva chimica allora! Ahahahah ecco vedi? Almeno serve a qualcosa! Anche a me vengono in mente durante le lezioni, qualsiasi disciplina va bene aahahah (a parte inglese e spagnolo o pochissime altre)!
Hai fatto prorpio bene, e poi è favolosa la parte in cui descrivi il freddo e la neve non so perchè ma centra bene il punto, arriva dritto al cuore, ha qualcosa di magico/romantico...Sono molto decisa come vedi ahahah! Vas happennin?!
Grazie per aver ascoltato, come sempre con molta pazienza, la povera pazza qui presente :)
See ya very very very soon my darling :)
Lots of love xx
E.J.

15/03/13, ore 15:01

piangerò tutte le volte che penser a questa storia,omg.
E' bellissima,ma poi Liam che si rasa i capelli per lei?e che piange per lei?
'ti amo' omg jndcfivnhfgurvgt,è bellissssssima.

14/03/13, ore 21:31

Heey!
Come promesso sono passata!
Ok.. ho le lacrime agli occhi!
Mi dispiace tantissimo!
Comunque sei molto brava a scrivere è molto bella questa ff!
Spero di vederti nella mia storia :3
Much Love Spinning top <3

14/03/13, ore 21:18

Tutto cambiò.
Liam e mia madre erano le uniche persone.
Le uniche persone a conoscenza del mio segreto.
Del mio problema.
Della mia malattia.
*Piange e si dispera chiedendosi perchè è così ingiusta la vita*

La morte è serena, facile.

La vita invece non lo è.
E’ difficile, triste…
Perché ero costretta a vedere le persone
che più amavo al mondo, soffrire.
Vederli combattere per me, nonostante quella battaglia:
 non sarei mai riuscita a vincerla.
*Piange e incomincia ad allagare la casa con le lacrime*

La sua voce, il suo piccolo bacio, il suo tocco.

Sapevo che Liam mi amava,
mi amava veramente, tanto quanto lo amavo io.
Quello era l’importante.
La cosa che più contava per me.
«Ti amo anche io Liam.»
Poi decisi di lasciar perdere quella battaglia,
perché già persa in partenza.
Il cancro aveva vinto.
Io avevo perso,
avevo perso combattendo.
*Allaga la camera e affoga nelle sue lacrime*

Ok, sono resuscitata :')

Questa oneshot è bellissimaaaaaaaaaaaa

Continuaaaaaa.. ah no, è una oneshot!
che gaffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffff *partono gli sputi*

Perdindirindina devo andare a fare una pisciatina!! ihihihihhi che bulexxxx che sono forevahandevahhhhhh

cazzus zeus dell'olimpo! sembrava anche seria la recensione all'inizio!

APPENDINO
BROCCOLETTO DI BRUXELLES (si scrive così?)

ihihihihih ti lascio mio amour

xx
La tua fann (non i cantanti tra cui c'è lo zio di Louis) namberrrr uannnn (direction [ci stava])

PS: Il curione dovrebbe mettermi 10 per aver usato correttamente la parentesi quadra hihihihih

14/03/13, ore 21:03

Ciao,
Nonostante la vena tragica, che io personalmente ammiro tantissimo, questa fanfiction mi è piaciuta davvero tanto. Di solito non prendo in considerazione le persone che tramite messaggio privato mi chiedono di leggere e recensire...è una cosa che a me personalmente dà fastidio. Ma ho letto l'introduzione e mi ha colpita ed incuriosita molto. Ho preferito darti una possibilità, e come vedi, sto qui a scriverti una recensione. Sicuramente come tema non è dei più originali, ma lo hai scritto e descritto davvero bene...non ci sono errori, non ci sono esagerazioni o salti temporali assurdi. Hai fatto sicuramente un buon lavoro. Brava! =)
A presto, Simona.

14/03/13, ore 20:59

Ciao bella! Sono qui! c:
Hai ragione, è un po' deprimente ma le lezioni di chimica non stimolano mai cose allegre :D
Comunque mi piace anche se finisce male, mi piace tantissimo per il messaggio che da' il fatto che Liam rimanga sempre con Beck nonostante tutto è ammirevole e un ottimo esempio. ;)
Ciao bellissima, alla prossima! :*

14/03/13, ore 19:56

E' bellissimaaaaa! :)
Non so come mai, ero CONVINTA che fosse Louis, prima di leggere "Liam" ahahahah! :D

14/03/13, ore 19:50

aw, sono passata subito c:
è davvero un'OS bellissima, mi è piaciuta tantissimo.
Bravissima :)
alla prossima;