Il regalo più grande
di Hypnotic Poison

29/03/13, ore 18:09

Inizio questa recensione facendoti i complimenti per questa ff =) Sei bravissima a scrivere e nonostante questa ff non sia molto corta, non è affatto noiosa ed è bellissima!!! ^^ Sei molto brava ad esprimere i sentimenti di Ryo e di Ichigo, complimenti!! Non ho letto però i due prequel che hai scritto e quindi li vado a leggere ora, perchè so già che saranno fantastici!!! =) Ancora complimenti!! *-*
Alla prossima recensione,
Ary!!

28/03/13, ore 15:34

ciao! questa storia è davvero bellissima! non ho letto le altre ma se sono come questa mi piaceranno di sicuro.
e poi è davvero molto originle associare la storia ad una canzone! complimenti.

17/03/13, ore 16:10

Allora..... ho letto, tutte e tre. First of all, tu non puoi tirarmi fuori londra così dal nulla e neanche avvertimi. comunque puoi stare tranquilla, sono in pace con me stessa e con Londra finalmente, quindi grazie per l'infarto ma anche per avermi dato di avere conferma una volta in più di quello che sai. Parlando della ff, mi piace questo genere in cui ho scoperto che ti cimenti. xD Si vede che sei cresciuta nel frattempo, nel modo di scrivere intendo. Mi piace di più questo stile più maturo forse anche se non mi aspettavo certo una canzone di TF in una cosa del genere. Anyway ti concedo che potrebbe starci, soprattutto perchè dopo il momento super iper drammatico e tutto lacrimucce mi termini con un happy ending. okay nel tuo stile però notoriamente TF è più da casi catastrofici e irrecuperabili. Comunque brava, brava, brava perchè hai ritrovato l'ispirazione per scrivere, per metterti lì e creare di nuovo. Non solo, addirittura riprendere una cosa vecchia, secolare quasi xD vai così!!!!!!! ahah. Per il resto qualche cosa un po' romantica qua e là ma c'è pure la giusta dose di razionalità. quindi grande stima per Hypnotic. Per il resto, ti voglio bene e lo sai. tua E.

15/03/13, ore 18:13

Ciao:D non ci siamo mai sentite ma avevo già letto le tue storie e sono tutte bellissime:3 oddio che bel finale per la trilogia(avrei voluto che anche il manga fosse finito così>.<), hai anche usato una canzone di Tiziano Ferro che è il mio cantante preferito<3 adoro da morire Ryo nelle tue storie perché rispecchia perfettamente quello creato da Mia Ikumi: infatti secondo me nel manga ha rinunciato ad Ichigo esclusivamente per vederla felice:3 ed io adoro questo lato del suo carattere<3 ora ti saluto e spero che tornerai con altre storie su di loro, baci Silvia.

14/03/13, ore 22:38

Ciao :D Non ci siamo mai conosciute >.< Io sono Camilla o Camy come preferisci xD Bhe che dire?... Molto bella ;) Però non sono riuscita a trovare i presequel di questa storia D: Potresti darmi qualche indizio in più per trovarli? :3 Per quello che sono riuscita a capire Ichigo aveva seguito Masaya a Londra perché credeva di essere incinta, solo che non lo era o.o Bhe... meno male! xD Ryan non ha resistito e l'ha raggiunta ed è riuscito a farle capire che lei doveva tornare in giappone :) Puntroppo non ho idea cosa si fossero detto la sera prima della partenza di lei >.> Lo scoprirò u.u Mi dispiace che questa sia la fine della trilogia D: Mi piacerebbe molto leggere un'altra tua storia su questa coppia che amo alla follia ** Adesso ti lascio. Spero a presto, Camy <3

14/03/13, ore 21:11

Ciao, è sempre un piacere ritrovarti e leggere le tue bellissime storie, anche se purtroppo bisogna sempre aspettare un bel pò e comunque col cavolo che mi dimentico di te! ^_^
Comunque sia finalmente un finale, anzi un nuovo inizio, felice per loro. Ichigo non era incinta e sia lei che Masaya sono consapevoli che non avrebbe funzionato fra di loro ed ora lei potrà iniziare un nuova vita felice, accanto alla persona che ama. Zakuro ha sempre sperato e creduto in loro ed aveva ragione.
Mi spiace che questa fosse l'ultima della trilogia però spero con tutto il cuore che tu possa tornare a scrivere altre storie su di loro e che questo succeda il più presto possibile.
Spero a presto!
Kiss

14/03/13, ore 20:02

Mi sto sciogliendo come burro su una fetta di pane tostato! Finalmente!!!!!! Non vedevo l'ora!!! Quasi non ci credo, mentre l'aprivo ero emozionata da morire!! Che bella! Meravigliosa! Tu e le tue paturnie mentali inutili! Finalmente! E poi c'è l'happy ending! Come potrei non apprezzarla! Ho sempre amato da morire i "tuoi" Ryo e Ichigo, e nemmeno qui non ti smentisci! Sei brava come e più di quando hai iniziato con le prime storie! Spero che questo segni il tuo ritorno nel fandom! <3
Un bacione dalla tua più affezionata e sfegatata fan! La tua sister, Izayoi007