L' Orfano e lo Stregone
di Ifigenia Sparkling

12/12/08, ore 17:13

ciao Ifigenia Sparkling, non sono molto brava nel fare le recensioni quindi scusa se dirò qualche stupidaggine ma ci tenevo molto nel farti saper quanto mi è piaciuta la tua fic! benkè la coppia lucius/harry non sia la mia preferita la tua risulta splendida sotto tutti i punti di vista. Hai descritto harry in un modo delizioso, così come le descrizioni dei senimenti e delle situazioni. l'ho letta tutta d'un fiato ed è incredibile come sembra di essere dentro la storia e gioire/soffrire con i personaggi. sei un'ottima scrittrice, complimenti! sono veramente curiosa di poter leggere il seguito e spero che questo possa avvenire presto xkè ho visto che sono molti mesi che non aggiorni. oh dimenticavo, ci tenevo a farti sapere di aver messo la storia tra i preferiti, e di averti indicato trai i miei autori preferiti. Ciao e grazie.

11/05/08, ore 15:47

EHIIIIIIIII! Ero rimasta che questa ff era stata bloccata... sono felice di vedere che invece sei riuscita a portarla avanti. la leggerò sicuramente!!!!! Bacio

06/05/08, ore 22:56

LE MASSE SI RIBELLANO E CHIEDONO A GRAN VOCE, SOSTENUTE DA LUCIUS ED HARRY "AGGIORNA, SIAMO IN ASTINENZA!!"

18/03/08, ore 21:48

questa ff è una delle mie preferite, ed è senza dubbio l unica che mi abbia convinta ad accettare la coppia lucius-harry! è dolce e il tuo modo di scrivere è così scorrevole che un capitolo dura un respiro ( tanto poi lo vado a rileggere)! mi piace anche il fatto che quando pensi "bèh, che altro può succedere?" c'è invece sempre una qualche sorpresa! quanti capitoli mancano alla fine? pensi di smorzare l'oblio dell'attesa o ci terrai ancora molto col fiato sospeso?? attendiamo con ansia il prox cap! mi raccomando DATTI UNA MOSSA!! è passato più di un mese dall'ultimo aggiornamento!

05/03/08, ore 10:08

wow ke bella...mi piace molto questa ff soprattutto xkè è una ff diversa dalle altre...nn vedo l'ora di leggere il seguito...complimenti!!!!!!!!!!!!baci&abbracci...ciao...ciao

14/02/08, ore 17:56

Se Lucius cerca un boia io sono disponibile, eh?Nessun problema, sempre pronta!Oooooooohhhhhhhh, Harry è troppo pucci, troppo cucciolo, troppo bellino!!!!!E io deliro troppo come al solito!Ciaux!

14/02/08, ore 11:25

Tesoro mio, grazie per le tue parole. confermo tutto quello che ti ho già detto, le tue storie mi fanno stare bene, e quando le vedo in cima ai preferiti salto dalla gioia! ma quando torni in italia? tornando al capitolo.. è bellissimo anche se molto triste in quanto finalmente vediamo qualche spiraglio della vita di Harry. Appare anche il personaggio di Vernon che a quanto pare ha avuto la fine che si merita..posso farti una domanda? forse mi sono persa qualche passaggio.. Se Vernon ha cosi bisogno di Harry (tanto che lo fa curare per non ritare Dudley da scuola) perchè poi lo vende a Tally, e per pochi soldi poi! scusami se ti metto in difficoltà, se ti va risp nella mia mail privata.. cmq il capitolo è bellissimo e anche molto profondo..mi piacciono molto i pensieri di Lucius nella parte in cui non chiede ancora scusa ad Harry solo per pulirsi la coscienza del fatto di averlo picchiato anche lui e di essere stato perdonato (tu l'hai espresso molto meglio) non vedo l'ora di vedere qualche altro aggiornamento..ti mando un bacione piccola, scrivi presto..la tua fan Alessandra

12/02/08, ore 14:56

Sei assolutamente perdonata! Però... che bel primo giorno di libertà!!! Mammamia che giornatina che ha avuto harryno... Povero piccolo batuffoloso e Lucius è veramente formidabile però un piccolo pugnetto mentre harry non lo vedeva poteva darglielo eh? Neanche una piccolissima sberla? No, eh? Bene il risveglio è stato veramente unico e spero che loro ne abbiano sempre di così belli e felici... Proprio bravissima! Non mi resta che dirti di aggiornare in fretta. un bacione

12/02/08, ore 13:24

si certo ti sei fatta perdonare con questo chappy =) Povero Harry, mi ha fatto davvero pena Sig..Sig..ç_ç ti aspetto al prossimo capitolo, aggiorna prestissimo

12/02/08, ore 11:09

ciao Ifi!!!!come stai?...come va la a Bruxelles?...quà inizia a intravedersi il sole,anche se fa ancora freddino,per lo meno dove abito io,a Forlì. Come va lo studio?.io stò finendo di dare gli esami e credo anche di aver trovato l'argomento per la tesi,anche se non ne sono certissima. Vorrei occuparmi di diritto di famiglia...soprattutto per quel che riguarda i figli naturali e i loro diritti,e le adozioni(tema che mi ha ispirato la passata situazione della mia migliore amica adottata alla nascita). Mi hai commosso in questo capitolo...mi è piaciuto tanto il racconto di Harry;mi ha toccato il cuore. Tu riesci sempre a colpire l'animo delle persone. sei eccezzionale e dalle tue fic fai trasparire tanta sensibilità. io purtroppo non ti conosco di persona ma,dai tuoi scritti e da quel poco che sò di te,penso tu sia veramente una ragazza d'oro.complimenti!!! Grazie per le mille emozioni che riesci sempre a trasmettermi!!! Un bacione grande!!! Ps:spero che quella tua amica stia un pò meglio. Ciao!!!!!baci,baci!!

11/02/08, ore 22:21

Ciao, povero Harry!!! Ma se hai suoi zii capita un "piccolissimo" incidente??? Fai fare a Lucius sta buona azione x l'umanità!!! Aspetto con impazienza l'ultimo capitolo, continua così che vai benissimo!!!

11/02/08, ore 20:12

accidenti....un capitolo molto bello ma soprattutto credo sarà di importanza cruciale secondo me x lo svolgimento dellastoria!! oppure mi faccio dei viaggi io???

09/02/08, ore 15:02

Sniff!ho le lacrime agli occhi...non mi stufero mai di dire quanto mi piace questa storia!Semplicemente la adoro!!Non vedo l'ora di leggere il prox cap!Un grande bacio by freehja

01/02/08, ore 23:00

Ciao, sono incappata solo ieri nella tua fanzine, meno male che mancano solo 2 capitoli al finale, se no potevo impazzire nell'attesa! mi è piaciuta tantissimo, Lucius è troppo tenero (ti dirò mi piace anche la coppia Harry/Draco, x non parlare della coppia Harry/Piton,peccato ke Severuccio non c'è in questa). Spero di leggere presto la fine, peccato non si veda Sirius, ma se c'era al posto di Lupin, quando parlava con Lucius, come minimo cercava di rapire Harry, mentre Lucius avrebbe tentato di ucciderlo, perchè avrebbe avuto paura di avere un rivale, Rem è simpatico, ma Siriuccio è troppo figo, quindi sarebbe stato geloso marcio se pescava harry col suo padrino legittimo!!! povero Lucius!!! Attendo con ansia

29/01/08, ore 19:37

Semplicemente Magnifico!!!!!!!!Devo aggiungere altro?:))))))) A presto!Ciaux!