Libertà
di Ma_AiLing

23/03/13, ore 08:23

Buongiorno!
Devo dire che mi piace molto questa flashfic!
Anch'io ho visto solo le ultime puntate (neanche tutte a dir la verità) perciò non so se sia coerente col resto ma credo di sì!
Solo una cosa non mi è piaciuta più di tanto, ma è una scelta personale per cui te la segnalo e stop.
Ecco, io anziché i tre asterischi per separare le due parti avrei scelto di andare a capo.
Capirai che è una sciocchezza di proporzioni infinitesimali per cui... Fai finta che non l'abbia detta!
La citazione "Più limitante di una commissione per un artista" l'ho adorata! Così come quando parli di "nuovo orizzonte, sfumato come quelli di Leonardo". È... Pittoresco! ;) e tutte queste metafore calzano a pennello con il nostro Neal!
Che dire? Complimenti e alla prossima!
Flame Blade
Ps. Buona ispirazione per ogni tuo prossimo scritto! :)

15/03/13, ore 15:38

Ciao! Il finale della terza stagione è davvero intrigante, non trovi? Personalmente lo adoro.
La tua piccola oneshot racchiude in modo esauriente i pensieri che probabilmente assillavano Neal quando è fuggito. Davvero belli i collegamenti con il mondo dell'arte, brava ^.^
Alla prossima
Baci :-*
bicci97

15/03/13, ore 10:54

Carina -- e tranquilla, Peter è stato sulle tracce di Neal in qualsiasi parte del mondo sia andato XD (non sono sicurissima che lo abbia fatto proprio fisicamente, ma di sicuro ha tenuto una buona traccia). C'è solo un piccolo dettaglio che però non sono sicura si "sa" con certezza nelle prime tre stagioni, quindi non dico niente per non farti spoiler (anche se microscopicissimo).
Alla prossima,
Nike.

14/03/13, ore 22:27

Ehyyy!
Sopresa!! Ora recensisco questa tua storia U_U
Dunque, partiamo col dire che non hai scritto strafalcioni e che, in effetti, Peter ha inseguito Neal per quasi tutta la terra (che io ne sappia), quindi è ok :)
Poi volevo farti i complimenti perchè scrivi davvero molto bene: le frasi sono chiare, non troppo articolate, molto lineari e, al contempo, molto precise. Inoltre ho trovato i personaggi molto IC, e sapendo che hai visto così poche puntate, beh... ti faccio i miei complimenti!
A prestissimo ^^
Scrivi ancora :P