We can fix it together.
di iwashere

01/04/13, ore 18:31

Una brevissima recensione :) La tristezza che comunichi in questa os è incredibile, pur non essendo qualcosa di tragico che accade ai due protagonisti direttamente, riesce comunque a trasmettere un'ansia davvero pesante da scrollarsi di dosso! il che è positivo eh, vuol dire che sei riuscita a trasmettere il clima che respiravano Jesse e Rachel in quel momento! Vedere Jesse così sensibile e premuroso con qualcuno che non sia Rachel è una cosa davvero rara, ma mi è piaciuta, lo rende molto umano, ma lasciandogli quella profondità che ho sempre percepito in lui!
Complimenti, scrivi davvero bene!
Rachele

15/03/13, ore 19:40

Prima di tutto, permettimi di farmi i complimenti per averti tormentata con la storia del biondino, che ho amato fin dal primo momento che l'ho visto, perchè se questo è il risultato dovrei pressarti più spesso. Sto ascoltando Iris in questo momento: è incredibile, la conosco! Proprio l'altro giorno in macchina ho esclamato "E ORA TUTTI INSIEME: WHEN EVERYTHING IS MADE TO BE BROKEN, I JUST WANT YOU TO KNOW WHO I AM" anche se non sono sicurissima che sia proprio così ahha. La shot, che dire, bellissima. Rachel che si lascia sfuggire di aver pedinato Jesse, lui che non piange mai davanti a lei, ma da solo, per terra, silenziosamente, Harry che scherza sulla canzone ma poi neanche tanto e l'abbracciio tutto "coperte e capelli".
Non posso che sentirmi onorata che tu scriva solo per me. (è reciproco, nel caso non si fosse capito)
ps:non c'entra molto, ma sto ascoltando How to be an heartbreaker a ripetizione, per colpa tua. Mi raccomando, cantala al mio funerale. <3