Outcry
di Saiki

01/10/07, ore 17:10

perfortuna niente sasuino!!!! spero tantissimo in una shikaino invece!!! e kissà... magari c'è anke nejiten? va bhe, a me ispira tantissimo, quindi aggiorna presto!!!! by celiane4ever

01/10/07, ore 15:21

Ok, è corto, ma come hai detto tu è solo il prologo ^^
Comunque ha un inizio interessante sebbene non si capisca ancora bene la trama. Comunque mi sembra piuttosto incentrata su Ino, e forse anche un po' su Sakura, però mi chiedo a cosa sono dovute tutte le scritte in corsivo. Si preannuncia misterioso e intrigante e non vedo l'ora di leggere!
Va beh, un bel lavoro comunque e anche un buon stile di scrittura, complimenti ^^. Le coppie, chissà... spero le svelerai presto, magari sono quelle che piacciono a me e non faranno altro che farmi apprezzare di più questa fic...e ti assicuro che solo per il fatto che non sia una SasuIno ha già parecchi punti! X°D
Al prossimo aggiornamento! Bacio!

01/10/07, ore 11:25

interessante... non è una sasuino? allora posos sperare nella ShikaIno XDD comunque il prologo mi piace, si prospetta una bella fiction! oltre a questo... benvenuta su efp ^_^

01/10/07, ore 11:10

Prologo davvero interessante ^_^...aspetto il prossimo capitolo con ansia. Baci baci
Roberta